Zuccheriera Mulino Bianco in regalo nei negozi

A partire da oggi potrai ricevere la zuccheriera Mulino Bianco: scopri come completare la tua raccolta direttamente nei negozi che aderiscono!

Mulino Bianco ti regala la zuccheriera

Dal 21 Settembre potrai trovare nei negozi la Hostess e ricevere in regalo la zuccheriera Mulino Bianco. Per ottenere l’omaggio dovrai acquistare i prodotti in promozione, che cambiano di volta in volta a seconda del prodotto della Collezione Mulino Bianco 2015.

Per ricevere in regalo la Zuccheriera Mulino Bianco dovrai acquistare, dal 21 settembre al 06 Dicembre nei punti vendita che puoi trovare nella lista più sotto, i seguenti prodotti: 3 prodotti Mulino Bianco a scelta tra: Biscotti Classici, Rustici, Ricchi e Mulino Verde, Fette Dorate e Integrali, Nastrine, PlumCake Yogurt, gamma Saccottino, Cornetti farciti, di cui almeno una Torta.

Puoi però consultare la lista punti vendita che aderiscono all’iniziativa e recarti nel supermercato aderente per scoprirlo subito! Dal 28 Settembre invece potrai ricevere il regalo il portapane Mulino Bianco e completare così la tua raccolta.

Leggi anche: Raccolta punti Mulino in Festa, ricevi tazze personalizzate

Zuccheriera Mulino Bianco in regalo nei negozi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.