YSL Pure Shots: diventa tester

Ti piacerebbe provare uno degli esclusivi Pure Shots di Yves Saint Laurent? Partecipa al nuovo progetto e potresti essere scelta per testare questi prodotti!

Per partecipare all’iniziativa segui questo link ed accedi al sito TRND: se è la prima volta che visiti il sito, clicca qui, leggi come funziona e registrati.

Dopo essersi autenticata potrai compilare il questionario di candidatura rispondendo a tutte le domande che ti saranno poste. Fra tutte le candidature pervenute lo staff di TRND procederà alla selezione di 130 tester che avranno la possibilità di testare di questi 4 lussuosi prodotti per la cura della pelle:

  • Night Reboot Serum: il siero notte per iniziare la routine di bellezza e ridurre i segni di fatica fin dalla prima applicazione, rivitalizzando la pelle in 28 giorni grazie alla sua tecnologia innovativa. Benefici: rinnovamento, protezione e riparazione delle cellule epiteliali.
  • Light Up Serum: il siero che dona luminosità istantanea e uniforma l’incarnato, grazie alla Vitamina CG e al potere protettivo del Marshmallow del Marocco, riducendo ogni imperfezione. Benefici: più luminosità e uniformità, pelle protetta da macchie o discromie cutanee.
  • Y Shape Serum: il pure shot di compattezza istantanea che ridona forma alla tua pelle, grazie a una dose ottimale di peptidi ed al Fico d’India del Marocco, rendendo minima ogni imperfezione. Benefici: compattezza e rassodamento cutaneo, pelle rimpolpata, densa e più definita.
  • Lines Away Serum: leviga e riduce linee e segni del tempo, distende le rughe dalla prima applicazione per un effetto “seconda pelle”, grazie alla sinergia di acido ialuronico e Iris del Marocco. Benefici: azione riempitiva, pelle più voluminosa in superficie e diminuzione delle rughe.

Il compito delle utenti selezionate sarà quello di provare il prodotto per alcuni giorni e, successivamente, scrivere una recensione onesta e sincera sul sito Sephora.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Prova gratis l’anti-occhiaie di SkinLabo
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

YSL Pure Shots: diventa tester