Wind: in regalo per te 20 GIGA omaggio (leggi come attivarli!)

Wind ti regala 20 giga di navigazione in internet! Se sei clienti di questo operatore telefonico, richiedi subito il tuo regalo: è in omaggio!

Come attivare 20 giga in regalo Wind

La promozione Wind che ti permette di ricevere 20 giga in regalo è dedicata a tutti i clienti Wind da almeno un anno.

La promozione è valida per i clienti con SIM Ricaricabile da almeno 1 anno. I 20 GIGA potranno essere utilizzati entro 3 mesi dall’attivazione e hanno priorità di consumo rispetto all’eventuale offerta di base. Al termine dei 3 mesi l’offerta si disattiva automaticamente.

Non è compatibile con le offerte “Cogli L’attimo” che offrono GIGA aggiuntivi. L’attivazione dell’offerta comporta la disattivazione delle eventuali opzioni incompatibili attive. È possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla SIM.  Superati i GIGA disponibili, continui a navigare alla velocità massima di 128 kb/s senza costi aggiuntivi. I Giga non utilizzati scadono improrogabilmente.

L’offerta è attivabile esclusivamente nei negozi Wind (clicca qui per trovare quello più vicino a te) ed è totalmente gratuita, ossia non prevede l’addebito di alcun costo e verrà confermata con un SMS. Puoi controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Puoi utilizzare i 20 GIGA entro 3 mesi dall’attivazione per vivere al meglio la tua estate.
Offerta valida per Ricaricabile fino al 1° luglio 2018.

Non perdere questa occasione e potrai risparmiare sull’acquisto delle ricariche telefoniche WIND grazie ai GIGA che potrai utilizzare gratis!

Wind 20 giga in regalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *