WC Net Candeggina “Provami gratis”

Con il nuovo provami gratis Wc Net Candeggina il detersivo per igienizzare il water ti sarà rimborsato. Come? Leggi con attenzione l’articolo per richiedere il rimborso.

Provami gratis Wc Net Candeggina: come aderire

Dal 27 Ottobre 2019 al 31 Maggio 2020 puoi partecipare alla nuova operazione con rimborso cashback promossa da Bolton Manitoba S.p.A ed ottenere un rimborso pari all’importo speso per l’acquisto del prodotto promozionato fino ad un massimo di euro 3,49.

Per partecipare dovrai comprare, esclusivamente presso i punti vendita che esporranno il materiale promozionale, 1 confezione di WC NET CANDEGGINA pacco singolo riportante l’etichetta dell’iniziativa “Provami Gratis”.

Ricorda che lo scontrino d’acquisto dovrà essere tassativamente del tipo “parlante“.

I prodotti promozionati, nello specifico, sono:

  • Candeggina gel 700ml – OCEAN – Codice EAN 8003650012906
  • Candeggina gel 700ml – MOUNTAIN – Codice EAN 8003650012906
  • Candeggina gel 700ml – PROFUMATA – Codice EAN 8003650012920
  • Candeggina gel 800ml – OCEAN – Codice EAN 8003650013040
  • Candeggina gel 800ml – MOUNTAIN – Codice EAN 8003650013040
  • Candeggina gel 800ml -PROFUMATA – Codice EAN 8003650013064

Entro un massimo di 5 giorni dalla data di acquisto del prodotto dovrai collegarti a questo sito e procedere alla richiesta di rimborso inserendo tutti i dati che ti saranno richiesti.

Ti sarà richiesto di inserire i tuoi dati anagrafici, i dati dello scontrino, e di caricare una foto o una scansione dello scontrino d’acquisto parlante fronte e retro, nonché il tuo codice IBAN.

Ricorda che il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato o co-intestato al partecipante richiedente il rimborso. Il bonifico bancario sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti italiani.

Dopo aver confermato la tua partecipazione cliccando sul link di conferma che riceverai via e-mail entro pochi minuti dalla registrazione, dovrai attendere 10 giorni lavorativi per conoscere l’esito della tua richiesta.

Se avrei rispettato con attenzione il regolamento riceverai il rimborso mediante bonifico bancario alle coordinate che avrà indicato sul sito.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla promozione, potrai inviare una mail all’indirizzo rimborsaticonwcnet@promotiontag.it.

Cashback WC Net Candeggina: limitazioni

  • Ciascun Partecipante potrà richiedere fino ad un massimo di n. 2 rimborsi durante tutto il periodo di svolgimento della promozione. Ricorda che se vorrai aderire più volte, dovrai farlo con scontrini separati (1 richiesta di rimborso per ogni scontrino).
  • In caso di acquisti con buono sconto (o altre iniziative promozionali del punto di vendita) verrà rimborsato l’importo dei prodotti in promozione scontati presenti sullo scontrino.
  • Saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti correnti italiani.
  • Il Partecipante dovrà conservare tutta la documentazione inerente all’acquisto fino al termine della Promozione per eventuali controlli sulla correttezza e veridicità dei dati inseriti.

Per leggere i termini e condizioni integrali dell’iniziativa, segui questo link. Scopri anche come avere 600€ di rimborso LG!

È la tua prima volta con un “Provami Gratis”? Leggi come funzionano le promozioni Provami Gratis.

WC Net Candeggina "Provami gratis"

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!