Voucher bellezza in regalo con Cera di Cupra

Cera di Cupra regala un voucher bellezza grazie all’operazione a premi che vi permetterà, a fronte dell’acquisto dei prodotti promozionati, di ricevere un trattamento beauty presso una delle strutture aderenti all’iniziativa.

Meccanica promozionale:

Per ricevere il vostro voucher bellezza dovrete acquistare, in tutti i punti vendita promozionati dove sarà possibile ricevere la cartolina per partecipare all’operazione a premio, almeno due prodotti a scelta a marchio Cera di Cupra e conservare l’originale dello scontrino.

Quindi sarete invitati a inviare, in busta chiusa, la ricevuta fiscale unitamente al tagliando compilato in ogni sua parte, entro 5 giorni dall’avvenuto acquisto al seguente indirizzo:

Operazione “Momenti Cera di Cupra” c/o AnyKey 75 S.r.l.
Casella Postale n. 82 – Ufficio postale Treviso Centro, 31100 Treviso (TV)

Voucher bellezza:

Una volta che la società promotrice avrà controllato la validità della documentazione inviata provvederà a spedirvi, tramite posta elettronica, il voucher valido per un trattamento  in uno dei centri estetici professionali convenzionati. Il valore commerciale è di ben 40 euro.

Leggi anche: Mybeautybox – Cofanetto cosmetici di bellezza

Condizioni d’utilizzo:

Una volta che vi sarà inviato il codice necessario per la prenotazione del trattamento beauty, non dovrete fare altro che ( entro un massimo di 90 giorni) collegarvi al sito che trovate riportato alla fine di questo articolo, registrarvi con tutti i dati richiesti, consultare l’elenco delle strutture aderenti e telefonare al numero telefonico indicato per ricevere da un operatore tutte le indicazioni su come poter usufruire del voucher bellezza.

L’elenco dei prodotti promozionati e le ulteriori specifiche sui premi in palio e sulle condizioni di utilizzo del buono le potete trovare nel regolamento integrale, disponibile collegandovi a questo link. 

Pronti a godervi il vostro trattamento di bellezza grazie a Cera di Cupra? Allora non resta che augurarvi buon relax!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *