Volume “La Storia della Lira – Alla scoperta delle lire segrete”

Richiedi in omaggio il volume sulla storia della lira, ma affrettati perché la promozione è valida fino a esaurimento scorte (con sostituzione)! Leggi l’articolo per i dettagli.

Volume Lira omaggio: come richiederlo

La moneta da 10 lire PEGASO è stata battuta e messa in circolazione dal 1946 al 1950, segnando la storia: era infatti parte della prima serie di monete emesse dopo il Referendum che decretò la nascita della Repubblica.

Per ricordarla e celebrare i 70 anni dall’ultima emissione della storica moneta, Corum e Editalia hanno creato l’esclusivo orologio Lunar Pegasus Blue&Gold, che custodisce la coniazione della Zecca dello Stato (dimensioni originali) per riprodurre nel quadrante il mitologico cavallo alato Pegaso e nel fondello il ramo d’ulivo, simbolo di prosperità.

Ricorda che l’orologio è in tiratura limitata di soli 499 elemplari numerati, con quadrante e fondello in oro 750‰, cinturino in pelle e caricamento automatico.

Chiedi informazioni e ottieni in omaggio il volume “La Storia della Lira – Alla scoperta delle lire segrete”: richiedi il regalo senza impegno seguendo questo link e compilando il form apposito. Ricorda che il volume omaggio è disponibile fino a esaurimento scorte: in caso di indisponibilità sarà sostituito con un regalo di pari valore.

Si tratta di iniziative preziose per dare un contributo concreto alla memoria collettiva del nostro Paese.

Volume “La Storia della Lira – Alla scoperta delle lire segrete”
Volume “La Storia della Lira – Alla scoperta delle lire segrete”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!