Il gioco delle api Mulino Bianco: per te una”sorpresa golosa”

Partecipa gratis al gioco delle api e raggiungendo l’ultimo livello otterrai una golosa sorpresa! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Il gioco delle api Mulino Bianco: come partecipare

La promozione gratuita “Il Gioco delle Api” di BARILLA G. e R. FRATELLI – Società per Azioni è attiva dal 20 maggio al 31 agosto 2021.

Per partecipare non è richiesto alcun acquisto, ma solo la registrazione gratuita (richiesta dal 20° livello) al sito della promozione, raggiungibile seguendo questo link; in alternativa loggati con le tue credenziali se sei già registrata in uno dei siti Barilla.

Partecipa al Gioco, supera tutti i livelli e quando avrai raggiunto l’ultimo (il livello di gioco 50) riceverai una piccola “golosa” sorpresa!

Pubblicità:

Raggiungere l’ultimo livello non è difficile, bastano un po’ di tempo e di curiosità: ricorda che potrai interrompere e riprendere quando lo desideri senza perdere il livello e punteggio ottenuti in precedenza. Durante il gioco i punti accumulati ti faranno accedere ad una classifica, ma raggiungendo l’ultimo livello otterrai in ogni caso la tua sorpresa.

Non sappiamo in cosa consista questa sorpresa, ma essendo “golosa” possiamo ipotizzare un campione omaggio oppure un buono sconto per acquistare dei prodotti Mulino Bianco. Ad ogni modo, lo scopriremo solo fra qualche giorno!

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Ricevi 5 giorni di lenti a contatto gratis
Penna Heritage Vulcano Blue&Gold: ricevi gratis un omaggio sulla “Lira”
Planisfero “San Nicola nel mondo” omaggio
Vocabolario fondamentale omaggio: scopri La Treccani dei ragazzi
Abbonamento semestrale GRATIS a scelta tra Amica, Dove e Sano&Leggero
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!