Volkswagen: vinci monopattino SEAT eXS

Con Volkswagen puoi vincere un Monopattino Seat eXS del valore di 599 euro: la bella notizia è che si tratta di un concorso gratuito! Scopri come partecipare leggendo l’articolo.

Pubblicità:

Concorso gratuito Volkswagen: tutti i dettagli

Il concorso gratuito “Q-MoDo” di Volkswagen Group Italia S.p.A. è attivo dal 13 aprile al 3 maggio 2020: partecipa online, in palio c’è 1 Monopattino SEAT eXS del valore di € 599,00!

Per tentare la fortuna collegati al sito della promozione seguendo questo link, registrati inserendo i dati richiesti e rispondi alle 4 domande a risposta multipla del quiz sulla Mobilità di Domani.

Per farlo, puoi approfondire il tema leggendo l’articolo proposto tramite pop up sul sito: ricorda che per partecipare all’estrazione finale dovrai rispondere correttamente. In questo caso, per avere una possibilità in più di vincere, potrai anche registrarti alla Newsletter Volkswagen Group (usa la stessa mail – se sei già registrata è automatico).

Al termine del concorso si terrà l’estrazione finale entro il 31 maggio 2020, alla presenza di un notaio o funzionario camerale.

Ringrazio Daniela per la segnalazione.

Non perdere anche:

Soggetto Promotore: Volkswagen Group Italia S.p.A.
Validità: dal 13 aprile al 3 maggio 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 31 maggio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 1 Monopattino SEAT eXS del valore di € 599,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Volkswagen: vinci monopattino SEAT eXS

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.