Vodafone Giga Free: ad ogni ricarica 30 GB in regalo

È arrivata la promozione Vodafone Giga Free che ti regala ben 30 Gb gratis ad ogni ricarica! No, non è un sogno, ma una possibilità concreta dedicata a tutti i clienti Vodafone prepagati. Scopri subito come ottenerla!

Vodafone Giga Free: 30 GB gratis!

La promozione Vodafone Giga Free ti offre 30Gb gratis per navigare sulla rete mobile Vodafone. Come averla? Nulla di più facile: ti basta effettuare una ricarica!

Sì, hai capito bene: basta solamente ricaricare la tua sim con qualsiasi importo per ricevere un sms con le istruzioni per attivare Vodafone Giga Free e ottenere 30Gb gratuitamente.

Se hai una SIM voce ricaricabile Vodafone con un’offerta che include minuti, SMS e Giga ecco i passaggi da seguire.

  • Collegati a questa pagina ed effettua una ricarica di qualsiasi importo dal 1 al 31 Agosto 2018. Puoi anche ricaricare usando l’home banking, il tabaccaio o qualsiasi altro metodo.
  • Attendi l’sms di conferma che ti fornirà le istruzioni per attivare la promozione
  • Attiva Giga Free gratuitamente e aspetta la conferma tramite sms

Come funziona, limitazioni e condizioni di utilizzo

Vodafone Giga Free è gratuita e potrai attivarla ogni volta che esegui una ricarica sul tuo numero. Ad ogni nuova attivazione ripartirà da capo, annullando la precedente e aggiornando il contatore con 30 nuovi Gb.

Non prevede rinnovo automatico e si disattiverà al termine del periodo promozionale. Anche i nuovi clienti con sim attiva da pochi giorni possono richiedere i 30 Giga gratuiti: basta seguire le istruzioni che verranno comunicate tramite sms.

Per maggiori dettagli, ti consiglio di leggere i termini e le condizioni della promozione seguendo questo link.

Vodafone Giga Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *