Visita premiata Bottega Verde 2017

Anche queat’anno torna la visita premiata Bottega Verde 2017, un’imperdibile appuntamento che ti permetterà di ricevere in ordinare, ad un prezzo speciale, una parure matrimoniale e 6 asciugamani! Scopri con noi tutti i dettagli della promozione.

Visita premiata Bottega Verde: come funziona

La visita premiata di Bottega Verde è un’iniziativa che premia i tuoi ingressi (ma anche gli eventuali acquisti) effettuati nei negozi Bottega Verde aderenti all’iniziativa.

Per partecipare all’edizione 2017 di questa interessante attività promozionale, dovrai stampare il coupon che trovi in questa pagina e tenerlo sempre con te nel tuo portafogli o nella tua borsetta (così non lo dimenticherai mai!).

Successivamente recati presso uno dei negozi Bottega Verde della tua zona ed accertati che aderiscano all’iniziativa e, se non ce l’hai, richiedi la carta fedeltà gratuita perchè ti servirà per partecipare alla raccolta. In alternativa, puoi consultare l’elenco dei negozi Bottega Verde che aderiscono seguendo questo link.

Se il negozio partecipa alla Visita premiata Bottega Verde, ti basterà recarti in negozio 1 volta alla settimana per almeno 18 settimane (anche non consecutive) per ricevere, al termine del periodo promozionale e senza alcun obbligo di acquisto, una parure matrimoniale e 6 spugne Jacquard con un contributo di soli 9,99€.

Visita premiata Bottega Verde 2017

Se, anche solo occasionalmente, effettuerai un acquisto di almeno 5 euro, invece di 1 punto ne riceverai 2: inoltre, ogni volta che andrai in negozio e mostrerai la tua carta fedeltà ed il coupon stampato, la commessa ti rilascerà uno scontrino riportante il tuo saldo punti.

Ricorda che per poter acquistare la parure matrimoniale di Bottega Verde dovrai raccogliere 18 ingressi, suddivisi in 1 alla settimana.

Caratteristiche della parure matrimoniale e delle spugne Jacquard

Le utenti che hanno aderito alle precedenti iniziative, sono rimaste molto soddisfatte della qualità dei tessuti e dei materiali con i quali sono realizzate le stoffe dei prodotti di Bottega Verde.

La parure matrimoniale è realizzata in puro cotone al 100% di colore beige con dei decori nelle tonalità del rosso e del rosa. La parure è composta:

  • 1 lenzuolo sopra matrimoniale (misure 240×275 cm)
  • 2 federe (misure 50×80 cm)

Anche il set di spugne è stato realizzato in puro cotone al 100% dalla grammatura consistente  (400 gsm), e sono arricchite dalla lavorazione in Jacquard ed abbinate alla parure matrimoniale.

Il set di spugne è composto da:

  • 2 teli (misure 50×100 cm)
  • 2 spugne per ospiti (misure 40×60 cm)
  • 2 lavette (misure 30×45)

Per partecipare alla promozione avrai tempo fino al 31 Maggio 2017.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *