Vinto Samsung Galaxy S9 con Vodafone “Shake e Play”

Gioca, shakera con Vodafone e anche tu potresti vincere gratis il nuovo Samsung Galaxy S9! Basta partecipare al concorso Vodafone Shake e Play e potresti vincere un fantastico premio, come quello vinto da Liliana!

Liliana è una delle 10 fortunate utenti al giorno che hanno avuto la possibilità di aggiudicarsi, in modo completamente gratuito, il nuovo smartphone Samsung Galaxy S9 del valore di 899,99€.

Anche tu sei ancora in tempo per tentare la fortuna: fino al 5 maggio 2018 collegati a questo sito dal tuo smartphone, registrati, inserisci il codice che ricevi via email e prendi parte alle semplici attività previste dal sito del concorso.

Puoi scegliere di rispondere a delle domande relative al mondo del programma “Amici” di Maria de Filippi oppure, più semplicemente, di assemblare 2 immagini e “shakerare” il tuo telefono: grazie all’instant win scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 telefoni in palio ogni giorno.

E come dimostra la vincita di Liliana (a cui vanno i nostro complimenti), vincere non è poi così impossibile!

Ti piacciono i premi a vincita immediata? Sono gli ultimi giorni per provare a vincere gratis un buono regalo Amazon da 50€!

Vinto Samsung Galaxy S9 con Vodafone "Shake e Play"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.