Vino Tavernello brick: ricevi punti CheckBonus

L’applicazione CheckBonus non smette più di sorprenderci: dopo aver attivato 5.000 nuovi supermercati e negozi da oggi premia anche i tuoi acquisti per il vino Tavernello in brick. Ecco come aderire e quanti punti puoi ricevere.

Checkbonus premia l’acquisto di Tavernello brick

A partire da oggi tutti gli utilizzatori dell’applicazione Checkbonus (che puoi scaricare gratuitamente cliccando qui) potranno ottenere 50 punti acquistando in qualsiasi negozio una confezione di vino Tavernello brick a scelta fra Rosso o Bianco.

Per ottenere i punti, che potrai convertire in buoni spesa, ti basterà acquistare una confezione di vino Tavernello nel formato Brick, conservare lo scontrino, aprire l’app e scattare una foto utilizzando il semplicissimo tool dell’ applicazione. Entro pochi giorni dall’invio dello scontrino riceverai i punti direttamente nel tuo account.

Accedi all’app e scopri tutti i prodotti ed il regolamento per ricevere punti.

I punti possono essere convertiti in numerosi buoni spesa da spendere nei negozi e nei supermercati. Anche in buoni Amazon!

Vino Tavernello brick: ricevi punti CheckBonus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.