Vinci visite ginecologiche con il concorso Infasil

Concorso Infasil Instant win dedicato alle donne

E’ on line il nuovo concorso Infasil instant win che vi permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere una delle 1000 visite ginecologiche gratuite messe in palio durante l’arco della manifestazione. Partecipare è semplice e gratuito, basta compilare il format di partecipazione presente in questa pagina web. 

Partecipa e scopri subito se hai vinto una visita

La manifestazione non prevede l’obbligo di acquisto di nessun prodotto. Per tentare la fortuna è sufficiente collegarsi alla pagina promozionale ed effettuare una ricerca per scoprire qual è il ginecologo convenzionato AOGOI più vicino a casa vostra.

Una volta individuato potrete compilare il modulo con tutti i vostri dati e scoprire subito, in modalità instant win, se avrete vinto una delle 1000 visite gratuite messe a disposizione durante tutto il periodo concorsuale.

In caso di esito positivo riceverete una mail con tutti i dettagli e i documenti necessari per la riscossione del vostro premio presso lo specialista scelto in fase di compilazione del form.

Tenta la fortuna anche con: Vinci prodotti Erbolario con Elle Beauty Award

Periodo di prenotazione e svolgimento delle visite

Le visite ginecologiche potranno essere prenotate entro e non oltre il 31 Dicembre 2014 utilizzando il numero di telefono specifico che vi verrà fornito nella comunicazione di vincita.

Nel caso in cui, a fine manifestazione, dovessero esserci premi residui non assegnati o non convalidati verrà effettuato un sorteggio di recupero entro e non oltre il 28 Novembre 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Regolamento completo consultabile tramite questo link.

In bocca al lupo a tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *