Vinci una cena stellata con MareBlu

Acquista una confezione di tonno Mareblu e vinci una cena stellata con lo chef Claudio Sadler e altri utili premi. Partecipare al nuovo concorso instant win è davvero semplice: scopri insieme a noi come fare!

Vinci una cena stellata con MareBlu

Per tentare la fortuna con il concorso a premi MareBlu è necessario acquistare, presso tutti i punti vendita che hanno in assortimento i prodotti del marchio, almeno un pacco di tonno Verosapore nel formato da 2×60 grammi o di tonno Verosapore nel formato da 3+1×60 grammi.

Fatto questo, conserva lo scontrino e la prova d’acquisto della confezione acquistata,  segui questo link e compila il modulo di partecipazione in ogni sua parte, indicando tutti i dati richiesti, compresi quelli relativo all’emissione dello scontrino.

Terminata la registrazione, si attiverà il sistema instant win e tu scoprirai subito se risulterai vincitore di uno dei premi in palio, consistenti nel libro di cucina “Manuale dello Chef” o in una cena stellata per 4 persone (antipasto, primo, secondo con contorno, dessert) preparata dallo Chef Sadler.

Concorso Tonno Mareblu: consegna dei premi

In caso di vincita ti verrà richiesto di caricare una scansione o una foto dello scontrino e della prova d’acquisto della confezione di tonno risultata vincente.

In alternativa potrai inviarli tramite posta all’indirizzo: Concorso a premi “VINCI UNA CENA STELLATA CON SADLER E MAREBLU VEROSAPORE!” c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni (TR).

I premi saranno consegnati entro un massimo di 180 giorni.

Nel caso in cui, a fine manifestazione, rimanessero dei premi non accettati o non convalidati saranno devoluti in beneficenza alla ONLUS Fondazione EXODUS.

Il regolamento completo è disponibile per il download in pdf tramite questo link.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *