Vinci un viaggio in Spagna: partecipa gratis al concorso (vale 6.150€)

Partecipa al concorso gratuito ufficiale dell’istituto del turismo di Spagna e prova a vincere un viaggio di 4 giorni durante il quale visiterai 2 tra le città più interessanti della Spagna, soggiornerai in hotel favolosi, scoprirai posti magici, ti godrai la grande gastronomia spagnola e conoscerai le migliori aree culturali e commerciali!

Partecipa subito al concorso: vinci la Spagna!

Partecipare al concorso è davvero semplicissimo e richiede solo pochi secondi del tuo tempo: segui questo link e collegati alla pagina del concorso.

A questo punto potrai registrarti collegandoti direttamente con il tuo account Facebook: verifica che i dati che compariranno nel form di iscrizione siano corretti ed accetta il regolamento del concorso.

Grazie a questi pochi e semplici passaggi, parteciperai all’estrazione finale di un viaggio di 4 giorni-3 notti a Malaga (Spagna) del valore di 6.150 € per il vincitore e un ospite, che include:

  • Voli andata e ritorno per Malaga, in classe turistica. Partenze dagli aeroporti di Roma o Milano.
  • 3 notti a Malaga in hotel 4 stelle o di categoria superiore, in camera doppia standard con trattamento di pernottamento e prima colazione.
  • Trasferimento dall’aeroporto di Malaga all’hotel e viceversa.
  • 2 cene.
  • Gita della durata di mezza giornata a Ronda (include trasporto, pranzo e visita guidata).
  • Tour Panoramico Privato di Malaga con autista e guida che parla italiano.
  • Attività ricreativa a Malaga: Workshop di Cucina spagnola.

Il concorso terminerà il 15 giugno 2018 alle ore 12:00. Non perdere questa possibilità di vincere e partecipa subito! Io incrocio le dita per te!

  • Partecipa gratuitamente al concorso

Vinci un viaggio Spagna gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.