Vinci un viaggio in Spagna: partecipa gratis al concorso (vale 6.150€)

Partecipa al concorso gratuito ufficiale dell’istituto del turismo di Spagna e prova a vincere un viaggio di 4 giorni durante il quale visiterai 2 tra le città più interessanti della Spagna, soggiornerai in hotel favolosi, scoprirai posti magici, ti godrai la grande gastronomia spagnola e conoscerai le migliori aree culturali e commerciali!

Partecipa subito al concorso: vinci la Spagna!

Partecipare al concorso è davvero semplicissimo e richiede solo pochi secondi del tuo tempo: segui questo link e collegati alla pagina del concorso.

A questo punto potrai registrarti collegandoti direttamente con il tuo account Facebook: verifica che i dati che compariranno nel form di iscrizione siano corretti ed accetta il regolamento del concorso.

Grazie a questi pochi e semplici passaggi, parteciperai all’estrazione finale di un viaggio di 4 giorni-3 notti a Malaga (Spagna) del valore di 6.150 € per il vincitore e un ospite, che include:

  • Voli andata e ritorno per Malaga, in classe turistica. Partenze dagli aeroporti di Roma o Milano.
  • 3 notti a Malaga in hotel 4 stelle o di categoria superiore, in camera doppia standard con trattamento di pernottamento e prima colazione.
  • Trasferimento dall’aeroporto di Malaga all’hotel e viceversa.
  • 2 cene.
  • Gita della durata di mezza giornata a Ronda (include trasporto, pranzo e visita guidata).
  • Tour Panoramico Privato di Malaga con autista e guida che parla italiano.
  • Attività ricreativa a Malaga: Workshop di Cucina spagnola.

Il concorso terminerà il 15 giugno 2018 alle ore 12:00. Non perdere questa possibilità di vincere e partecipa subito! Io incrocio le dita per te!

  • Partecipa gratuitamente al concorso

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Vinci un viaggio Spagna gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *