Heinz: concorso “Grill&Win”. Vinci 150 barbecue Weber limited edition

Grill&Win” è il nome del nuovo concorso Heinz che ti permette di vincere subito uno dei 150 barbecue Weber limited edition. Come si partecipa? Scopriamo subito i dettagli.

Come partecipare al concorso “Grill&Win” Heinz

Dal 15 aprile 2019 al 31 luglio 2019 potrai prendere parte al nuovo concorso promosso da Heinz Italia S.p.A. acquistando, presso i supermercati che aderiscono e che espongono il materiale promozionale, una salsa Heinz di qualsiasi formato e varietà.

Con l’acquisto di una salsa Heinz l’utente potrà partecipare al concorso ottenendo 1 possibilità di gioco. A fronte dell’acquisto di più salse Heinz con un unico scontrino il partecipante otterrà:

  • 2 salse acquistate = 3 possibilità di gioco
  • 3 salse acquistate = 4 possibilità di gioco
  • 4 salse acquistate = 5 possibilità di gioco
  • 5 salse acquistate = 6 possibilità di gioco
  • E così via.

Ad acquisto avvenuto dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo sito per tentare subito la fortuna.

Dopo aver inserito i tuoi dati e i dati stampati sullo scontrino, parteciperai all’assegnazione instant win di 150 premi composti da BARBECUE WEBER LIMITED EDITION, dal valore di 349€ cadauno.

Ai fine della convalida della vincita, i vincitori verranno contattati via mail e verrà richiesto loro l’invio della scansione dello scontrino parlante accompagnato dalla scansione del documento d’identità, che dovranno essere inviati al seguente indirizzo: info@gmfc.it con la dicitura: “CONCORSO HEINZ GRILL&WIN”.

La documentazione ultima dovrà pervenire entro il 30 settembre 2019.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere elettrodomestici! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Vuoi rendere le spesa più conveniente? Richiedi gratis Eurisko e ricevi premi per la casa facendo la spesa in qualsiasi supermercato!

Heinz: concorso "Grill&Win"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 15 aprile 2019 al 31 luglio 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: territorio nazionale presso i punti vendita che espongono il materiale informativo relativo alla manifestazione
Premi in palio: 150 BARBECUE WEBER LIMITED EDITION, dal valore di 349€ cadauno.
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!