Vinci shopping card con il concorso Spuma di Sciampagna

Instant Win Spuma Di Sciampagna: prova a vincere!

E’ on line il nuovo concorso a premi instant win ed estrazione finale promosso da Spuma di Sciampagna che vi consentirà di tentare la fortuna e provare a vincere bellissimi premi giornalieri composti da Shopping Card da 50 euro!

Come partecipare:

Questa nuova iniziativa promozionale indetta dal marchio dedicato all’igiene personale è un concorso con acquisto: questo vuol dire che è necessario comprare almeno uno dei prodotti coinvolti nell’operazione e conservare lo scontrino per poter avere accesso all’instant win.

Nello specifico sono validi tutte le referenze della gamma profumeria Spuma di Sciampagna (bagnoschiuma, sapone crema, detergente intimo e tutti quelli che trovate nel regolamento integrale), una volta acquistati dovrete registrarvi inserendo tutti i dati richiesti al sito web apposito, di cui trovate il link alla fine di questo articolo.

In alternativa potrete anche contattare il numero telefonico 055.73.42.475 e seguire le istruzioni della voce guida.

Premi in palio instant win ed estrazione finale

Una volta terminata la telefonata oppure la registrazione sul web vi sarà immediatamente comunicato l’esito della vostra partecipazione. Ogni giorno sarà messa in palio una shopping card del valore unitario di 50 euro, da spendere all’interno dei negozi convenzionati.

Ma se non vincete in questa modalità, non buttate via lo scontrino e inviatelo unitamente alla fotocopia di un documento di identità tramite posta ordinaria  a: CONCORSO “VINCI LO STILE CON SPUMA” – c/o Mediamilano – C.P. 17043 – CAP 20170 MILANO PRECOTTO.

In questo modo parteciperete all’estrazione immediata del maxi premio finale composto da una shopping card da 3000 euro e una giornata con un personal shopping a Milano!

Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO