Vinci Sfornatutto De Longhi con Paneangeli

Grazie al nuovo concorso Paneangeli “Dolci in Forno” puoi vincere subito uno sfornatutto DeLonghi. Come si partecipa? Ecco tutti i dettagli.

Pubblicità:

Concorso Paneangeli “Dolci in Forno”: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da cameo s.p.a. è attivo dal 20/01/2020 al 24/04/2020 su tutto il territorio nazionale, ad esclusione degli acquisti online. L’importante è che il punto vendita emetta uno scontrino parlante, ovvero uno scontrino in cui è presente, oltre al nome del prodotto generico, anche esplicito riferimento alla marca PANEANGELI e/o cameo.

In palio ci sono 300 Sfornatutto De’Longhi EO12562 del valore unitario di 118,85 €!

Per tentare la fortuna acquista, in un unico scontrino, 6 euro di prodotti della gamma cameo e Paneangeli a scelta tra queste categorie:

  • Paneangeli Ingredienti
  • Paneangeli Decorazioni
  • Paneangeli Preparati per Torte
  • cameo Preparato per Frittelle
  • cameo Preparato per Chiacchiere

Ad acquisto effettuato conserva lo scontrino e collegati a questo sito per partecipare all’assegnazione instant win dei premi in palio: saprai subito se hai vinto!

Se non hai vinto potrai giocare il giorno successivo con un nuovo scontrino.

Non perdere anche:

Ringrazio Moira per la segnalazione.

Soggetto Promotore: cameo s.p.a.
Validità: dal 20/01/2020 al 24/04/2020
Estrazione finale: entro il 20.05.2020
Punti vendita aderenti: intero territorio nazionale presso tutti i punti vendita fisici autorizzati alla vendita dei prodotti alimentari. Sono esclusi gli acquisti effettuati online.
Premi in palio300 Sfornatutto De’Longhi EO12562 del valore unitario di 118,85 €
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci Sfornatutto De Longhi con Paneangeli

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.