Vinci pentole a pressione Lagostina

Con il nuovo concorso gratuito Lagostina prepari una ricetta con la tua pentola a pressione e potrai vincere premi esclusivi: ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità

Concorso gratuito Lagostina: tutti i dettagli

Il concorso “La Buona Abitudine in Cucina” di Al.Ta Cucina S.r.l. è attivo dal 9 marzo al 9 aprile 2020: partecipa gratis online!

In palio ci sono:

  • 2 pentole a pressione Lagostina Domina Vitamin Lagoeasy’up + accessori (griglia, cestello cuoci vapore e scodello) del valore di 173,53 euro (IVA esclusa)
  • 2 pentola a pressione Lagostina Novia Vitamin Lagoeasy’Up + accessori del valore di 162,89 euro (IVA esclusa)
  • 2 pentola a pressione Lagostina Briosa Lagoeasy’Up + accessori (griglia, cestello cuoci vapore, scodello e cestello in filo PPR) del valore di 164,34 euro (IVA esclusa)
  • 7 pentole a pressione Lagostina Preziosa Lagoeasy’Up del valore di 85,04 euro (IVA esclusa)
  • 5  pentole a pressione Lagostina Irradial Lagoeasy’Up del valore di 65,49 euro (IVA esclusa)

Per partecipare, dovrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e caricare un contenuto fotografico che rappresenti un piatto realizzato con la pentola a pressione, indicando gli ingredienti e il procedimento seguito. Inoltre, ogni utente registrato potrà esprimere massimo 3 voti.

La giuria si riunirà entro il 31 maggio 2020 per individuare i vincitori, che saranno valutati sulla base dei seguenti criteri: creatività, benessere, velocità; saranno poi premiati anche i primi 10 contenuti più votati.

Tutti i vincitori saranno contattati via e-mail o telefonicamente e per convalidare la vincita dovranno rispondere entro 5 giorni di calendario inviando:

  • i dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, cap, città, provincia, recapito telefonico)
  • la foto del documento d’identità valido (fronte – retro)

Per problemi con la ricezione del premio potrai scrivere ad Al.ta Cucina al seguente indirizzo email: contest@altacucina.co.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Al.Ta Cucina S.r.l.
Validità: dal 9 marzo al 9 aprile 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 31 maggio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano
Premi in palio: pentole a pressione + accessori per un montepremi di 1.924,25 euro (IVA esclusa)
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci pentole a pressione Lagostina

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: