Vinci Oro Ciok con Toys Center: partecipa gratis

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci Oro Ciok con Toys Center

Con il nuovo concorso gratuito di Toys Center un “weekend a Trento” e “Box golosità Oro Ciok”: partecipa subito, non serve acquisto!

Sponsorizzato:

Concorso gratuito Toys Center: come partecipare

Il concorso è attivo dal 1° aprile 2024 al 1° settembre 2024 ed è completamente gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

In palio con l’estrazione finale saranno assegnati i seguenti premi:

  • Dal 1° al 2° nominativo estratto nominativo estratto si aggiudicheranno un “weekend a Trento” (valore unitario 327,70€ iva esclusa). Soggiorno di 1 notte in hotel categoria 4* con trattamento di prima colazione per massimo 4 persone, di cui 2 adulti e 2 bambini
  • Dal 3° all’12° nominativo estratto si aggiudicheranno una “Box golosità Oro Ciok” (valore unitario 29€ iva esclusa). Box contenente 14 prodotti vari a marchio oro Ciok

Per partecipare ti basta seguire questo link e compilare il form inserendo tutti i dati richiesti: con questi semplici passaggi acquisirà il diritto di prendere parte all’estrazione finale e potresti avere la fortuna di aggiudicarti uno dei premi in palio.

I vincitori dell’estrazione finale saranno avvisati telefonicamente e/o tramite email ed avranno 10 giorni di tempo per confermare la propria vincita.

Ci sono tanti altri concorsi gratis attivi in questo periodo, non farteli scappare! Ad esempio, con il “Giveaway Pomì” puoi vincere gratis una delle 15 forniture di prodotti del marchio.

Sponsorizzato:
Vinci Oro Ciok con Toys Center
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.