“Giveaway Pomì”: vinci gratis 15 forniture di prodotti del marchio

di Marta Altri simili:
Giveaway Pomì

Prova a vincere gratis uno dei kit di prodotti Pomì in palio nel nuovo Giveaway su Instagram completamente gratuito. Scopri come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso gratuito Pomì su Instagram: come partecipare

Il nuovo concorso a premi “Giveaway Pomì” promosso da CASALASCO SOCIETÀ AGRICOLA S.p.A è attivo dal 30 ottobre 2023 al 6 novembre 2023 sul territorio Nazionale e Repubblica di San Marino, e si tratta di un concorso gratuito. È una nuova edizione del precedente concorso Pomì con la stessa meccanica della precedente iniziativa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 15 kit di prodotti Pomì del valore di € 11,58 + IVA cadauno, da vincere con l’estrazione finale!

Per partecipare accedi da mobile o desktop alle pagine Instagram @pomodoro_pomi
e individua il post relativo al concorso, che sarà pubblicato dal 30 ottobre 2023: a questo punto commenta il post indicando nel commento almeno un tag ad un amico, ovvero alla persona a cui consiglieresti Pomì, entro il 6 novembre 2023. Non dimenticare di diventare follower della pagina @pomodoro_pomi.

In questo semplice modo, prenderai parte all’estrazione finale dei premi in palio si terrà entro il 30 novembre 2023.

I fortunati vincitori del contest Pomì si aggiudicheranno una fornitura di prodotti del marchio e saranno avvisati della vincita tramite messaggio in direct Instagram.

Attenzione!

Recentemente, abbiamo notato un aumento delle truffe nei concorsi su Instagram e Facebook, dove pagine non ufficiali stanno inviando messaggi ai partecipanti, facendo loro erroneamente credere di essere stati selezionati come vincitori. All’interno di questi messaggi, è incluso un link che richiede l’inserimento di informazioni personali e dettagli della carta di credito. Vogliamo sottolineare che queste sono truffe, e ti preghiamo di non fornire mai queste informazioni sensibili.

Sponsorizzato:

È possibile identificare le pagine ufficiali dai profili con una spunta “blu” di verifica, come mostrato nell’esempio qui sotto. Se hai dei dubbi sulla validità di un messaggio o di una comunicazione, ti consigliamo vivamente di verificare con l’azienda ufficiale prima di intraprendere qualsiasi azione.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: CASALASCO SOCIETÀ AGRICOLA S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter  – Unisciti al Gruppo Facebook 

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo