“Vinci ogni ora con Senfter”: in palio buoni spesa!

Partecipa al nuovo concorso Senfter e vinci un buono spesa da 50,00 euro ogni ora! Gioca almeno 3 scontrini e potrai partecipare anche all’estrazione finale di un super buono spesa del valore di 5.000 euro! Scopri con noi come partecipare.

Pubblicità

Concorso Senfter “Vinci ogni ora”: tutti i dettagli

Il concorso “Vinci ogni ora con Senfter” di Grandi Salumifici Italiani S.p.A. attivo dal 1 maggio al 31 luglio 2019 in 2 modalità: Instant Win e ad Estrazione Finale.

Per la prima ci sono in palio ben 1.012 buoni sconto del valore di 50,00 euro in totale da scegliere tra le insegne Bennet, Carrefour, Ali, FinIper, Despar ed Edenred !

Potremo vincerne uno ogni ora, per un massimo di 11 premi al giorno!

Pubblicità:

Partecipano i seguenti prodotti a marchio Senfter:

  • Speck IGP affettato 100 gr e da 80 gr
  • Speck affettato gusto deciso 80 gr
  • Prosciutto cotto Praga affettato 125 gr
  • Wurstel Servelade 200 gr e 1000 gr
  • Wurstel Wiener 200 gr e 1000 gr
  • Wurstel Merano 180 gr e 1000 gr
  • Weisswurst 200gr
  • Hot Dog Classico, rustico e con Speck 250gr
  • Wurstel puro suino 100 gr e 250 gr
  • Wurstel pollo tacchino 100 gr e 250 gr
  • Patè di Speck 60 gr
  • Cubetti di Speck 100gr
  • Tranci di Speck IGP
  • Stinco 650 gr

Acquistando almeno 2 prodotti a marchio Senfter tra quelli in elenco in un unico scontrino parlante, potremo collegarci dalle ore 10:00 ed entro le 21:00 al sito dell’iniziativa seguendo questo link per compilare tutti i campi del form di registrazione che ci permetteranno di “grattare” la card passandoci sopra con il puntatore del mouse oppure il dito, se da smartphone.

Scopriremo così l’esito della giocata: se avremo vinto, apparirà la scritta “Hai vinto” e dovrai indicare entro 72 ore l’indirizzo di residenza completo, un numero di telefono e caricare la foto del documento d’acquisto in formato JPG e con un peso di massimo 2MB e 640X480 pixel; inoltre dovremo inserire l’immagine della nostra carta di identità, fronte e retro in corso di validità, e l’insegna, con l’ indirizzo, del punto vendita di acquisto.

Solo a questo punto riceveremo una e-mail che ci inviterà a conservare l’originale del
documento d’acquisto per eventuali controlli.

Se invece avremo visualizzato la scritta “Non hai vinto”, potremo partecipare all’estrazione finale
ed all’eventuale estrazione a recupero che si terranno entro il  26 settembre 2019: avendo giocato almeno 3 scontrini, sia vincenti che non vincenti, potremo vincere un premio consistente in 5.000 euro in Buoni Spesa!

Se avremo vinto, saremo contattati tramite e-mail o telefono e dovremo inviare, entro 5 giorni, i 3 scontrini estratti e la copia di un documento di identità fronte e retro in corso di validità, il nostro numero di telefono e l’indirizzo e-mail, a mezzo raccomandata A/R (clicca qui per i prezzi raccomandata) a:

Concorso “VINCIOGNI ORA CON SENFTER”

c/o Mediamilano via Desiderio 21 – 20131 Milano

I vincitori dell’eventuale estrazione a recupero saranno invece contattati via e-mail, a cui dovranno rispondere, entro 5 giorni, con i propri dati e la copia di un documento d’identità fronte retro.

Tutte le vincite saranno convalidate solo dopo il controllo della corrispondenza dei dati ed i premi ci verranno consegnati entro 180 giorni dalla data della verbalizzazione o dell’eventuale documentazione richiesta e risultata conforme.

Codice Bonus

Per tutto il concorso, dopo aver giocato uno scontrino nella modalità Instant Win ed aver ottenuto un un esito non vincente, avremo la possibilità di richiedere un codice bonus da utilizzare con un successivo scontrino, cliccando sul bottone corrispondente: dovremo farlo in quel momento perché non sarà possibile richiedere il codice a posteriori.

Lo riceveremo via e-mail entro 7 giorni, e potremo giocarlo dalle 00.01 del giorno successivo e fino al termine del concorso, nel momento in cui caricheremo un nuovo scontrino, partecipando così 2 volte alla modalità Instant Win da effettuare nella stessa sessione di gioco.

Potremo richiedere al massimo 3 codici bonus.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Vinci ogni ora con Senfter

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 maggio al 31 luglio 2019
Estrazione finale: entro il 26 settembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul Territorio Nazionale
Premi in palio: 1012 buoni spesa da 50 euro l’uno + 1 buono spesa da 5.000 euro per un totale montepremi di 50.600,00 euro
Regolamento: scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: