Vinci una notte in palafitta (edizione 2020)

Partecipa alla nuova edizione del concorso a premi “Vinci una notte in palafitta” edizione 2020 e prova a vincere gratis un fine settimana in Val di Ledro in provincia di Trento! Vediamo subito come si partecipa.

Pubblicità:

Il nuovo concorso promosso dal Comune di Ledro in collaborazione con Azienda per il Turismo della Valle di Ledro e ReLed (rete museale Ledro) è attivo dal 1° febbraio 2020 fino al 14 giugno 2020 con estrazione finale dei premi in palio prevista entro il 10 luglio 2020.

In palio ci sono 2 interessanti premi, assegnati mediante sorteggio finale.

PRIMO ESTRATTO:

Fine settimana (2 giorni, 1 notte) per 2 persone (due adulti) ed eventuali figli (max 3) in Val di Ledro in provincia di Trento – Trentino Alto Adige (Italia). Il pacchetto comprende:

  • cena “preistorica”
  • pernottamento in una delle Palafitte di Molina di Ledro.
  • gadget della Valle di Ledro
  • viaggio andata e ritorno da stazione/aeroporto più vicina alla città di residenza/domicilio del vincitore a Rovereto TN – Trentino Alto Adige (Italia); andata e ritorno da Rovereto alla Valle di Ledro TN Trentino Alto Adige (Italia).

Il Premio è usufruibile solo nel seguente periodo: arrivo in data 2 agosto 2020 e partenza in data 3 agosto 2020.

SECONDO ESTRATTO:

  • cena “preistorica” per due persone in Valle di Ledro TN Trentino Alto Adige (Italia)
  • gadget della Valle di Ledro
  • viaggio da stazione/aeroporto più vicina alla città di partenza del vincitore a Rovereto TN – Trentino Alto Adige (Italia) – andata e ritorno da Rovereto alla Valle di Ledro TN Trentino Alto Adige (Italia). Eventuale pernotto se il vincitore è obbligato per motivi di distanza.

Il Premio è usufruibile solo in data 2 agosto 2020.

Per partecipare segui questo link, scorri la pagina verso il basso e compila il form di iscrizione inserendo tutti i dati richiesti.

Entro il 10 luglio 2020 saranno estratti a sorte i fortunati vincitori del concorso “Vinci una notte in palafitta” edizione 2020!

Non perdere anche:

Soggetto Promotore: Comune di Ledro in collaborazione con Azienda per il Turismo della Valle di Ledro e ReLed (rete museale Ledro)
Validità: dal 1° febbraio 2020 fino al 14 giugno 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 10 luglio 2020
Premi in palio: fine settimana in Val di Ledro, 1 cena “preistorica” per due persone in Valle di Ledro TN Trentino Alto Adige (Italia)
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci una notte in palafitta

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.