Vinci una notte in palafitta (edizione 2020)

Partecipa alla nuova edizione del concorso a premi “Vinci una notte in palafitta” edizione 2020 e prova a vincere gratis un fine settimana in Val di Ledro in provincia di Trento! Vediamo subito come si partecipa.

Il nuovo concorso promosso dal Comune di Ledro in collaborazione con Azienda per il Turismo della Valle di Ledro e ReLed (rete museale Ledro) è attivo dal 1° febbraio 2020 fino al 14 giugno 2020 con estrazione finale dei premi in palio prevista entro il 10 luglio 2020.

In palio ci sono 2 interessanti premi, assegnati mediante sorteggio finale.

PRIMO ESTRATTO:

Fine settimana (2 giorni, 1 notte) per 2 persone (due adulti) ed eventuali figli (max 3) in Val di Ledro in provincia di Trento – Trentino Alto Adige (Italia). Il pacchetto comprende:

  • cena “preistorica”
  • pernottamento in una delle Palafitte di Molina di Ledro.
  • gadget della Valle di Ledro
  • viaggio andata e ritorno da stazione/aeroporto più vicina alla città di residenza/domicilio del vincitore a Rovereto TN – Trentino Alto Adige (Italia); andata e ritorno da Rovereto alla Valle di Ledro TN Trentino Alto Adige (Italia).

Il Premio è usufruibile solo nel seguente periodo: arrivo in data 2 agosto 2020 e partenza in data 3 agosto 2020.

SECONDO ESTRATTO:

  • cena “preistorica” per due persone in Valle di Ledro TN Trentino Alto Adige (Italia)
  • gadget della Valle di Ledro
  • viaggio da stazione/aeroporto più vicina alla città di partenza del vincitore a Rovereto TN – Trentino Alto Adige (Italia) – andata e ritorno da Rovereto alla Valle di Ledro TN Trentino Alto Adige (Italia). Eventuale pernotto se il vincitore è obbligato per motivi di distanza.

Il Premio è usufruibile solo in data 2 agosto 2020.

Per partecipare segui questo link, scorri la pagina verso il basso e compila il form di iscrizione inserendo tutti i dati richiesti.

Entro il 10 luglio 2020 saranno estratti a sorte i fortunati vincitori del concorso “Vinci una notte in palafitta” edizione 2020!

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Comune di Ledro in collaborazione con Azienda per il Turismo della Valle di Ledro e ReLed (rete museale Ledro)
Validità: dal 1° febbraio 2020 fino al 14 giugno 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 10 luglio 2020
Premi in palio: fine settimana in Val di Ledro, 1 cena “preistorica” per due persone in Valle di Ledro TN Trentino Alto Adige (Italia)
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Vinci una notte in palafitta

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.