Vinci la Pasqua in stile Vialetto

Partecipa gratis al concorso Vialetto e prova a vincere uno dei 15 premi in palio, oppure il super premio finale! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso gratuito Vialetto: come partecipare

Il concorso gratuito “Vinci la Pasqua in stile Vialetto” di Colussi S.p.A. è attivo dal 22 marzo al 5 aprile 2021 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino per i consumatori finali maggiorenni.

I premi in palio sono:

  • Instant Win – 15 stampe fine art delle illustrazioni create ad hoc da artisti selezionati per il marchio “Vialetto”, ognuna delle quali accompagnata da un kit di prodotti, per un valore complessivo di 4.516,95 euro
  • Estrazione finale – 1 voucher del valore di 500,00 euro per acquisti su un sito ecommerce di arredo e design + un kit di prodotti Vialetto + 5 illustrazioni stampate (valore complessivo 1.911,89 euro)

Per tentare la fortuna collegati alla pagina del concorso seguendo questo link per seguire le indicazioni. Conclusa la fase di registrazione si attiverà la procedura Instant Win giornaliero: se vincerai dovrai inviare i tuoi dati anagrafici (comprensivi di indirizzo di spedizione, numero telefonico e mail) allegando la copia fronte e retro del documento d’identità in corso di validità.

Se invece non vincerai prenderai automaticamente parte all’estrazione finale che avverrà entro il 30 aprile 2021 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario delegato: il vincitore verrà avvisato mediante e-mail, a cui rispondere entro 7 giorni.

Soggetto Promotore: Colussi S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Vinci la Pasqua in stile Vialetto
Vinci la Pasqua in stile Vialetto
Pubblicità: