,

Vinci la maxi calza della Befana con Kinder

Grazie al nuovo concorso Kinder puoi vincere una maxi calza della Befana ed un buono spesa del valore di 30€ da utilizzare per l’acquisto di prodotti Kinder. Leggi subito tutti i dettagli!

Concorso Kinder: vinci la maxi calza della Befana

A partire dal 28 dicembre del mila 16 e fino al 5 gennaio 2017, potrai partecipare al nuovo concorso Kinder acquistando, presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa e che espongono il materiale promozionale, almeno una confezione di pack dei prodotti che aderiscono (prodotti a marchio KINDER, Duplo FERRERO, Tronky FERRERO).

Presso il banco informazioni potrai subito ritirare una cartolina di gioco che, una volta rimossa la patina argentata, ti permetterà di scoprire subito se hai vinto la maxi calza della Befana e un buono spesa del valore di 30 € che potrai utilizzare per acquistae i prodotti del marchio Kinder e Ferrero presso il punto vendita in cui hai effettuato effettuato la tua spesa.

Mi acquisto di un prodotto aderenti all’iniziativa ti darà diritto ritiro di una cartolina: più prodotti acquisterai maggiori saranno le tue probabilità di vincita. Il bello di questo concorso è che non dovrai attendere per il ritiro del premio, ma questo ti sarà subito consegnato contestualmente alla tua vincita.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il regolamento completo che trovi a questo indirizzo.

La promozione scade il: Thursday 5th January 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *