Vinci la casetta Friends Smoby con Pampers

Grazie al nuovo concorso Pampers hai la possibilità di provare a vincere la casetta gioco Friends Smoby per i tuoi bambini: leggi subito i dettagli per scoprire come partecipare!

Vinci la casetta Smoby con Pampers

Per prendere parte al nuovo concorso dovrai acquistare le confezioni di pannolini Pampers Baby Dry Esapack (taglie midi, maxi e junior) che riportano la grafica promozionale dell’iniziativa.

All’interno di queste confezioni troverai un codice di gioco che ti permetterà di partecipare subito al concorso!

Ad acquisto effettuato e con il codice alla mano, dovrai collegarti a questo sito e registrarti inserendo i tuoi dati ed il codice in tuo possesso.

Grazie alla meccanica instant win del concorso, scoprirai subito se hai vinto una delle 70 casette Smoby in palio assegnate con le estrazioni immediate.

Il sistema è programmato per assegnare 2 premi alla settimana, ed il conteggio parte dal mercoledì al martedì. Questo dato vi sarà di grande aiuto per monitorare lo stato delle vincite in rete ed evitare di sprecare inutilmente i codici di gioco.

Sia in caso di vincita che di giocata non vincente, dovrete conservare il codice di gioco perchè, in caso di vincita, sarà richiesto per convalidare il premio.

Inoltre il concorso prevede l’assegnazione tramite estrazione finale di ulteriori 16 premi. Ogni casetta Smoby ha un valore commerciale di quasi 350€. Conservate con cura scontrino e codice di gioco perchè potreste essere ripescati con il sorteggio finale!

Ulteriori dettagli sui premi e sulle modalità di gioco sono disponibili per tutti i partecipanti consultando il regolamento completo del concorso Pampers che trovate a questo indirizzo.

Lo sai che con Pampers puoi vincere anche una shopping card Dalani? Leggii dettagli del concorso a prova a vincere anche questo premio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *