Vinci il portaghiaccio Ichnusa (vale oltre 80,00€): bastano 7€ di birra

Tenta la fortuna bevendo le tue birre preferite e “Vinci il portaghiaccio Ichnusa”! Ecco i dettagli per partecipare.

Pubblicità:

Concorso “Vinci il portaghiaccio Ichnusa”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Vinci il portaghiaccio Ichnusa” promosso da HEINEKEN ITALIA S.p.A. è attivo dal 1° settembre al 30 novembre 2022 presso i negozi fisici situati sul territorio nazionale (ipermercati, supermercati, superette e discount) oppure su siti on line di rivenditori italiani, con server in Italia, che emettono uno scontrino parlante o un documento equiparabile allo scontrino che attesti l’avvenuto acquisto e consegna entro il 30 novembre 2022.

I premi in palio

In palio ci sono 91 PORTAGHIACCIO ICHNUSA del valore unitario d 81,97 euro (+IVA) da vincere con l’instant win (1 premio al giorno). Il portaghiaccio è stato realizzato riciclando il legno del birrificio di Assemini.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Arredamento

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutte le referenze di Birra Ichnusa.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 7,00 euro netti di birre Ichnusa e conserva lo scontrino parlante.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei portaghiaccio di Ichnusa in palio per questo concorso a premi!

In alternativa invia una foto (formato JPG, PNG e PDF) dello scontrino/ricevuta tramite WhatsApp, previa prima registrazione al sito birraichnusa.it, al numero dedicato 33 999 57 306.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 15 gennaio 2023.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare; inoltre potrai chiamare il numero 02 94 755 230 (attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 – esclusi festivi), oppure ancora scrivere a vinciilportaghiaccioichnusa@birraichnusa.it.

Soggetto Promotore: HEINEKEN ITALIA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: