Vinci il biliardino Coca‑Cola

Prova a vincere il biliardino Coca-Cola grazie al nuovo concorso a premi dove si vince subito con l’instant win. Ecco come fare.

Pubblicità:

Vinci il biliardino Coca‑Cola: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Autogrill Italia S.p.A. in associazione con Coca-Cola HBC Italia Srl, Sibeg Srl, Nuova Sidap Srl è attivo dal 28 marzo 2022 all’8 maggio 2022 sul Territorio nazionale, presso i Punti Vendita a insegna Autogrill aderenti all’iniziativa che presentano il concorso esponendo il materiale promozionale.

I premi in palio

In palio ci sono 10 biliardino brandizzato Coca-Cola, del valore di € 420,00 + iva da vincere con l’instant win!

Vinci il biliardino Coca‑Cola: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare (con unico documento commerciale di vendita-scontrino da conservare) 2 prodotti a scelta fra:

  • Powerade, in tutti i gusti disponibili, nel formato PET da 50cl
  • FuzeTea, in tutti i gusti disponibili, nel formato PET da 40cl o alla spina nel formato da 400 ml oppure da 500 ml (se disponibili)
  • Coca-Cola Original Taste e Coca-Cola Zero Zuccheri, nel formato PET da 45cl o alla spina nel formato da 400 ml oppure da 500 ml (se disponibili)
  • Fanta e Sprite, in tutti i gusti disponibili, nel formato PET da 45cl o alla spina nel formato da 400 ml oppure da 500 ml (se disponibili)

A questo punto dovrai inviare un SMS al numero dedicato 339.9958553 riportando i dati dello scontrino separati da un asterisco, come di seguito dettagliato:

  • Data in formato ggmm
  • Ora di emissione in formato hhmm
  • Importo totale del documento commerciale di vendita (scontrino), compreso i centesimi senza punti né virgole
  • Numero del documento commerciale di vendita (senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza eventuali caratteri di separazione)

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto il biliardino Coca-Cola!

Se non vinci conserva comunque lo scontrino perchè parteciperai all’aventuale estrazione finale dei biliardini Coca-Cola non assegnati con la vincita immediata che avverrà entro il 10 giugno 2022.

In caso di vincita dovrai spedire (preferibilmente a mezzo posta raccomandata), entro 5 giorni, la documentazione richiesta all’indirizzo:

Concorso “VINCI IL BILIARDINO CON COCA-COLA E AUTOGRILL”
c/o New Promotional Mix Srl
Casella Postale 247
U.P. Milano Centro
Via Cordusio, 4
20123 Milano

Soggetto Promotore: Autogrill Italia S.p.A. in associazione con Coca-Cola HBC Italia Srl, Sibeg Srl, Nuova Sidap Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: