Vinci gratis un vacanza in Trentino

Hai tempo fino ad oggi (16 gennaio 2020) per partecipare al concorso gratuito di Holiday System: compila il sondaggio e potrai vincere una vacanza per ragazzi dai 7 ai 17 anni in Trentino! Ecco tutti i dettagli, ma affrettati!

Concorso gratuito Holiday System: partecipa ora

Il concorso “Vinci un vacanza in Trentino per ragazzi” di Holiday System S.r.l.è attivo dal 17 dicembre 2019 al 16 gennaio 2020: partecipare è facile e gratuito!

Il premio consiste in una vacanza per ragazzi in Trentino di 7 giorni dal 14 al 20 giugno 2020 del valore di 560 euro: possono tentare la fortuna solo i maggiorenni che però dovranno devolvere il premio ad un minore tra i 7 e i 17 anni (previo consenso scritto di chi ha la potestà genitoriale).

Collegati al sito della promozione seguendo questo link e compila il form rispondendo liberamente alle domande riguardanti l’offerta turistica che il promotore dovrà comporre in vista della prossima stagione estiva.

Tra tutti i partecipanti si procederà all’estrazione finale che avverrà tra il 17 e il 30 gennaio 2020 alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio: entro 3 giorni dall’estrazione il vincitore riceverà un’e-mail e una telefonata a cui dovrà dare riscontro entro 2 giorni, poi avrai 5 giorni di tempo dalla prima comunicazione per indicare il minore beneficiario.

Non dimenticare di partecipare anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Holiday System S.r.l.
Validità: dal 17 dicembre 2019 al 16 gennaio 2020
Estrazione finale: entro il 30 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale
Premi in palio: una vacanza per ragazzi in Trentino di 7 giorni dal 14 al 20 giugno 2020 del valore di 560 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.