Saldi Thun 2018: al via agli sconti!

Sono arrivati i saldi Thun 2018! Grazie agli sconti su moltissimi prodotti potrai approfittare per acquistare le più belle creazioni di questo marchio risparmiando sino al 70% rispetto al costo di listino. Continua la lettura per scoprire come approfittarne!

Saldi Thun 2018: al via agli sconti!

I Saldi Thun 2018 sono attivi da oggi e ti permetteranno di comprare i migliori articoli per la casa e le amatissime bomboniere con sconti sino al 70%.

Segui questo link e clicca sull’apposita sezione gialla che riporta la comunicazione dell’inizio promozione, troverai l’elenco di tutti i prodotti in offerta che potrai comodamente ordinare online in pochi click.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Qualche esempio? I bijoux Thun con ciondoli e charm realizzati secondo lo stile del marchio sono disponibili a metà prezzo, a costi inferiori ai 20 euro.

Scontati del 50% anche i servizi da caffè Espresso in edizione limitata (prezzo promozionale 44,95 euro), le coppie di tazzine con zuccheriera ( 24,95€) e il set da cappuccino con tovagliette coordinate (29,95€).

Sconti Thun: approfittane subito!

Le promozioni Thun Online per i saldi 2018 non si limitano solo agli accessori e ai prodotti per la casa.

Troverai interessanti sconti sino al 50% anche sulla collezione Four Season e Butterfly, entrambe composte da bellissime borse, portafogli, cover per cellulari, portachiavi e molto altro ancora.

Ma le sorprese non sono ancora finite! Ordinando online e scegliendo la consegna presso uno dei negozi Thun aderenti, non pagherai le spese di spedizione. Se non hai un punto vendita nella tua zona, le spese di spedizione sono comunque gratuite sopra i 75 euro di spesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *