Vinci frigorifero Smeg Rosso con Coca Cola e Lidl (instant win)

Prova a vincere un favoloso frigorifero Smeg rosso partecipando al nuovo concorso Coca-Cola in esclusiva per i supermercati ad insegna LIDL. Ti basta un piccolo acquisto per scoprire subito se ne hai vinto uno!

Concorso Lidl e Coca-Cola: come si partecipa

Il nuovo concorso sarà attivo dal 14 settembre al 3 ottobre 2018 e mette in palio ben 35 frigoriferi Smeg.

Per provare a vincerne uno dovrai acquistare, esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Lidl, almeno un prodotto a scelta fra:

  • Coca-Cola tutti i gusti e tutti i formati
  • Fanta tutti i gusti e tutti i formati
  • Sprite tutti i gusti e tutti i formati
  • Fuzetea tutti i gusti e tutti i formati
  • Burn tutti i gusti e tutti i formati
  • Monster tutti i gusti e tutti i formati
  • Kinley tutti i gusti e tutti i formati
  • Powerade tutti i gusti e tutti i formati
  • Lilia tutti i formati
  • Sveva tutti i formati

Effettuato l’acquisto conserva lo scontrino ed invia un sms al numero 339.9957307 con i seguenti dati dello scontrino parlante separati da un asterisco:

  • codice identificativo del punto vendita (4 cifre) riportato nella parte superiore dello scontrino (es. 0246)
  • codice dell’operazione, riportato centralmente nella parte inferiore dello scontrino, costituito dal numero dell’operazione e dal numero della cassa (es. 3248/03 – per un totale da 6 a 8 cifre senza “/”, ad es. 324803). Si precisa che per coloro che effettueranno il pagamento degli acquisti con carta di credito o bancomat, il codice comparirà subito dopo i riferimenti della transazione, al termine dello scontrino, accanto al numero che indica gli articoli contenuti nella spesa. Il dato sarà presente appena sopra il testo che sintetizza le modalità di partecipazione al concorso.
  • La data riportata nella parte inferiore dello scontrino (6 cifre), in formato ggmmaa (giorno mese anno) compresa tra il 14.09.18 e il 03.10.18;

(A titolo di esempio l’SMS dovrà essere scritto come di seguito: 0246*324803*280918).

Grazie al metodo random di assegnazione dei premi, scoprirai subito se hai vinto uno dei 35 frigoriferi Smeg in palio: ce ne sono una media di 2 al giorno e vincere potrebbe essere davvero facile se effettuerai più giocate con scontrini diversi.

Ricorda che ogni nominativo potrà vincere un solo premio!


Sfoglia ora il volantino LIDL con le nuove offerte!


Cosa fare dopo l’esito della giocata

Se la tua giocata non sarà vincente, conserva sempre con cura lo scontrino almeno fino al 31 ottobre 2018. In questa data sarà effettuata l’estrazione finale degli eventuali premi non assegnati oppure non convalidati.

Se la fortuna ti ha sorriso e sei riuscita ad aggiudicarti uno dei frigoriferi rosso Smeg in palio con questo concorso, dovrai spedire entro 5 giorni dalla vincita, compreso il giorno di avviso, con lettera (si consiglia raccomandata – farà fede il timbro postale di spedizione) all’indirizzo:

Concorso “Con Coca-Cola e Lidl vinci un frigorifero” New Promotional Mix Via Giuseppe Frua, 22 20146 Milano

La seguente documentazione:

  • L’originale dello scontrino parlante attestante l’acquisto di un prodotto in promozione – nel periodo 14.09.2018 – 03.10.2018 – che deve avere data uguale o precedente al giorno della partecipazione ed ora anteriore al momento della giocata vincente.
  • I propri dati anagrafici corredati dalla fotocopia del proprio documento d’identità in corso di validità

Se ti piacciono i concorsi, prova a vincere gratis un anno di carburante!

Vinci frigorifero Smeg con Coca Cola e Lidl

Una sintesi del concorso a premi “Con Coca-Cola e Lidl vinci un frigorifero”:

Validità: dal 14 settembre 2018 al 3 ottobre 2018
Estrazione finale: entro il 31 ottobre 2018
Supermercati aderenti: presso i Punti Vendita Lidl
Premi in palio: 35 Frigorifero Smeg Rosso (altezza cm 151, larghezza cm 60, profondità cm 68.2), del valore di € 748,00+ iva l’uno
Regolamento: scaricabile qui.

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *