Vinci da bomber: in palio 10 abbonamenti allo stadio

Torna il concorso “Shave like a bomber”, alla sua terza edizione: in questo caso puoi vincere uno dei 10 abbonamenti allo stadio per seguire la tua squadra del cuore nella prossima stagione calcistica! Leggi qui tutti i dettagli.

Concorso Gillette Shave like a bomber 3: come partecipare

Il concorso “Shave like a Bomber Wave 3 Serie A” di Procter & Gamble S.r.l. è valido dal 1° ottobre 2019 al 28 febbraio 2020 nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

In palio ci sono 10 abbonamenti allo stadio per seguire la tua squadra del cuore, a scelta tra serie A oppure serie B, per la stagione calcistica 2020/2021 del valore di euro 1.000,00 cadauno! Inoltre, nel caso in cui l’abbonamento alla squadra di serie A o serie B prescelto non fosse più disponibile, riceverai buoni Edenred Ticket compliments pari al valore dell’abbonamento prescelto!

I prodotti in promozione sono quelli della linea Gillette: ti basta acquistare almeno una confezione da 8 o più lame Gillette in un unico atto di acquisto parlante (scontrino/fattura) e collegarti entro 7 giorni (comunque non oltre il 6 marzo 2020) al sito della promozione seguendo questo link per loggarti su Desideri Magazine (oppure registrarti).

A questo punto potrai indicare la tua squadra di calcio italiana di serie A o B preferita e caricare il documento di acquisto con il codice EAN in un’unica fotografia.

Ricordati di conservare la documentazione in originale!

L’estrazione finale verrà effettuata entro il 15 marzo 2020 e se vincerai sarai avvisata tramite e-mail o telefonata.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
Vinci da bomber

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Procter & Gamble S.r.l
Validità: dal 1° ottobre 2019 al 28 febbraio 2020
Estrazione finale: entro il 15 marzo 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa
Premi in palio: 10 abbonamenti allo stadio a scelta (serie A oppure B) per la stagione calcistica 2020/2021 per un montepremi di € 10.000,00
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!