Vinci coperte Scaldasogni con Pan di Stelle: 100 premi al giorno!

Acquista almeno 2 prodotti Pan di Stelle e prova a vincere una delle 5.000 coperte Scaldasogni in palio (100 al giorno): ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Pan di stelle: come partecipare

Il concorso “Scalda sogni” di Barilla G. e R. Fratelli S.p.A. è attivo dal 16 febbraio al 6 aprile 2021 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono valide anche le ricevute della spesa online.

I premi in palio sono 5.000 Coperte Pan di Stelle con Sacca porta Sogni del valore unitario di € 18,00 (100 al giorno)!

Pubblicità:

I prodotti in promozione sono quelli della gamma Pan di Stelle, ad esclusione del prodotto “gelato biscotto”: acquistane almeno 2 in unico scontrino parlante (da conservare) e scegli una delle 2 modalità per tentare la fortuna.

Potrai partecipare tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 21.00 accedendo al sito della promozione oppure tramite Whatsapp.

Per partecipare via internet segui questo link ed effettua l’accesso con le tue credenziali (oppure registrati) per compilare il form e caricare l’immagine del documento. In caso di vincita dovrai inserire nell’apposito form i dati richiesti.

Per Whatsapp invia un messaggio al 320 2042273 strutturato come segue:

  • allega l’immagine del documento di acquisto
  • scrivi nel corpo del messaggio i dati del documento di acquisto formattati come da esempio nel regolamento.

In caso di vincita via WhatsApp dovrai richiedere il premio accedendo alla sezione dedicata al concorso sul sito. In ogni caso ricorda di richiederlo entro le ore 18.00 del 20 aprile 2021.

L’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati avverrà entro il 18 giugno 2021: i vincitori estratti verranno avvisati tramite e-mail e/o SMS e dovranno accedere al sito entro 5 giorni dall’avviso.

Soggetto Promotore: Barilla G. e R. Fratelli S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche: