Vinci con LIDL Plus: in palio 3 crociere COSTA Firenze!

Partecipa al nuovo concorso e vinci con LIDL Plus, la carta fedeltà che ti premia anche con tanti coupon! Ecco come aderire.

Pubblicità

LIDL Plus ti porta in crociera con LIDL Viaggi: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Lidl Italia s.r.l è attivo dal 19 Luglio 2021 al 22 Agosto 2021. Per poter partecipare al concorso bisogna essere utenti registrati all’App Lidl Plus e scansionare la carta fedeltà digitale Lidl Plus allo scanner in cassa prima della procedura di pagamento. Restano escluse tutte le piattaforme di acquisto online.

I premi in palio

In palio ci sono 3 premi assegnati mediante estrazione finale. In palio per questo concorso 3 Crociera Costa Firenze per 1 nucleo familiare composto da n. 2 genitori e un massimo di n. 2 figli del valore unitario di € 2.899,00!

Vinci con LIDL Plus: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai recarti presso uno dei punti vendita Lidl, effettuare una spesa di importo minimo di € 25,00 e scansionare la carta fedeltà digitale Lidl Plus allo scanner in cassa prima della procedura di pagamento.

Pubblicità:

Tutti i clienti che avranno soddisfatto i suddetti requisiti potranno partecipare al concorso “LIDL PLUS TI PORTA IN CROCIERA CON LIDL VIAGGI”.

L’estrazione finale è prevista entro il 27/08/2021.

Se fai la spesa da LIDL, non dimenticare di partecipare anche al concorso LIDL “La tua opinione conta”: puoi vincere tanti buoni spesa!

Soggetto Promotore: Lidl Italia s.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci con LIDL Plus
Vinci con LIDL Plus

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!