Vinci con Fuzetea e Dimar Smartbox “Parentesi lusso e relax”

Acquista i prodotti Fuzetea nei punti vendita aderenti e prova a vincere uno Smartbox per rilassarti nel lusso: ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Fuzetea: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Vinci con Fuzetea e Dimar” promosso da Coca-Cola HBC Italia Srl e DIMAR S.p.A. è attivo dal 1° settembre al 5 novembre 2021 sul territorio italiano presso i punti vendita a insegna “Mercatò Local”, “Mercatò Big”, “Mercatò”, “Mercatò Extra” e “Maxisconto”.

I premi in palio

In palio nell’Instant Win ci sono 10 cofanetti digitali Smartbox “Parentesi lusso e relax: 1 notte in hotel 4* con accesso Spa” del valore di € 121,41 cadauno!

Quali prodotti comprare

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli a marchio Fuzetea a scelta tra tutti i gusti e formati disponibili.

Pubblicità:

Concorso Fuzetea: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai spendere almeno 3 euro in prodotti promozionati in un unico scontrino (da conservare almeno fino al 3 giugno 2022).

A questo punto invia un SMS al 339.9957143 con i seguenti dati dello scontrino parlante separati da un asterisco:

  • data in formato ggmm
  • ora di emissione in formato hhmm
  • importo totale del documento commerciale di vendita compresi centesimi senza punti né virgole
  • numero dello scontrino senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza eventuali caratteri di separazione

Esempio: 1809*1120*2150*250135.

L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro il 3 dicembre 2021 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio.

Per info o problematiche scrivi a segreteria@newpromotionalmix.it.

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl e DIMAR S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!