Vinci cestino da picnic con prodotti Morato Pane

Partecipa gratis al foto contest Morato Pane su Instagram per vincere un cestino da picnic con una fornitura di prodotti! Ecco tutti i dettagli.

Concorso Gratuito Morato: partecipa su Instagram

Il concorso gratuito “#UnconventionalPicNic” di Morato Pane S.p.A. è attivo dal 15 al 28 giugno 2020: in palio ci sono 15 kit picnic (cestino + prodotti) del valore di € 50,00 cadauno.

Crea e condividi il tuo contributo creativo, rappresentativo della tua idea di Unconventional PicNic, cioè un picnic che stimoli emozioni e sensazioni che meritano di essere condivise.

Per partecipare, pubblica sul tuo profilo Instagram pubblico una Instagram Story (immagine o video) con inquadratura verticale, inserendo nella didascalia @moratopane e l’hashtag #UnconventionalPicNic.

Al termine del Concorso, entro il 10 luglio 2020, una giuria di qualità valuterà tutti i contributi già moderati positivamente, alla presenza di un Responsabile della tutela del consumatore.

I giurati esprimeranno il loro giudizio sulla base dei seguenti criteri:

  • qualità
  • stile

Nei giorni successivi i vincitori saranno contattati dall’account Instagram dell’Organizzatore tramite la funzione Direct e verranno invitati a fornire un valido indirizzo e-mail per le successive comunicazioni.

Per ricevere il premio dovrai scaricare, stampare, compilare e firmare i moduli di accettazione allegati alla comunicazione di vincita, e inviarli via e-mail entro 7 giorni dalla prima comunicazione con la copia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità.

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Morato Pane S.p.A.
Validità: dal 15 al 28 giugno 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 10 luglio 2020
Punti vendita aderenti: valido online su Instagram
Premi in palio: 15 kit picnic (cestino + prodotti) per un montepremi di € 750,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci cestino da picnic con prodotti Morato Pane

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!