Vinci gratis 500€ su Westwingnow

Vinci gratis un buono da 500 euro per rendere speciale la tua casa con gli arredi e l’oggettistica WestwingNow: come tentare la fortuna? Scatta una foto dei tuoi esterni e segui le istruzioni contenute nell’articolo.

Pubblicità:

Concorso gratuito WestwingNow: come partecipare

Il concorso gratuito “#ACasaConWestwing” di Westwing GmbH è attivo dalle ore 8 del 20 aprile al 3 maggio 2020: in palio c’è un buono acquisto da 500 euro da spendere nel negozio online westwingnow.it!

Per partecipare dovrai pubblicare una foto dello spazio esterno (balcone, terrazza, giardino, veranda eccetera) della tua casa sul tuo account Instagram: ricorda di inserire nella descrizione dell’immagine l’hashtag #ACasaConWestwing e tagga @westwing.it.

Tra tutti i contenuti pubblicati correttamente saranno scelti 2 finalisti (uno a settimana) da una giuria composta da 2 membri (individuati da Westwing GmbH) sulla base della loro competenza in materia di tendenze di arredamento e piattaforme social (ad esempio Instagram).

Il vincitore tra i 2 sarà determinato dalla community tramite un sondaggio pubblico effettuato nelle storie del profilo @westwing.it: l’immagine con il maggior numero di voti risulterà vincitrice, e l’autore dello scatto sarà avvisato tramite messaggio privato su Instagram entro 3 giorni dalla pubblicazione del sondaggio.

Per accettare il premio dovrai inviare, sempre tramite messaggio privato, la formale accettazione del premio seguendo le indicazioni ricevute ed entro 1 settimana dal primo contatto.

Ringrazio Rosalia per la segnalazione.

Non perdere anche:

Soggetto Promotore: Westwing GmbH
Validità: dalle ore 8 del 20 aprile al 3 maggio 2020
Estrazione finale (o eventuale): dopo il 3 maggio 2020
Punti vendita aderenti: valido online sul territorio italiano
Premi in palio: un buono di acquisto del valore di 500 euro da spendere nel negozio online westwingnow.it
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci 500€ su Westwingnow

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.