Vinci 1.000.000 di punti Payback

Sei titolare della carta fedeltà Payback? Se la risposta è sì, non perdere il nuovo concorso con estrazione finale che mette in palio un milione di punti e altri interessantissimi premi! Scopri subito tutti i dettagli continuando la lettura.

Vinci 1.000.000 di punti Payback

Partecipare al concorso a premi “Vinci 1.000.000 di punti Payback” è molto semplice. Il requisito obbligatorio e, ovviamente, quello di essere titolare della carta fedeltà e di avere un indirizzo mail valido e corretto associato all’anagrafica.

Prenderanno parte all’estrazione tutti coloro che, all’interno del periodo promozionale che attiveranno lo speciale coupon dedicato al concorso disponibile sul sito ufficiale di Payback oppure tramite l’applicazione per smartphone.

E’ inoltre necessario richiedere almeno un premio dal catalogo, utilizzando uno dei canali previsti: tramite sito, tramite applicazione, presso le stazioni Esso, le casse Carrefour o Mondadori.

Estrazione finale concorso Payback

Se svolgerai entrambe le operazioni, entrerai di diritto a far parte dell’elenco dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 27 Marzo, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato e assegnerà i seguenti premi:

  • Primo estratto: un milione di punti Payback per un valore di 5000 euro da utilizzare per richiedere un premio da catalogo secondo le modalità previste.
  • Dal secondo al 4 estratto: un Actioncam Evo 4K

La notifica di vincita avverrà tramite numero telefonico, assicurati quindi di controllare che il recapito inserito nella tua anagrafica sia corretto in quanto verranno effettuati 3 tentativi di contatto. Successivamente alla telefonata ti verranno anche inviate le istruzioni necessarie per riscattare il tuo premio tramite email.

Il regolamento completo del concorso a premi “Vinci 1.000.000 di punti Payback” è disponibile in questo link.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *