La carta fedeltà Payback offre tantissimi vantaggi: accumuli punti con gli acquisti presso vari supermercati e negozi, sconti, offerte esclusive e tanti premi da richiedere! Come funziona? Dove si attiva? Vediamolo subito!
Quali sono i vantaggi di Payback
PAYBACK è il Programma fedeltà multipartner più diffuso in Italia che ti permette di accumulare punti presso tanti Partner, anche online! Con una sola carta fedeltà hai tanti vantaggi e ti premi come preferisci!
Con una sola carta fedeltà puoi:
- Accumulare punti sui tuoi acquisti presso tanti Partner, anche online
- Accelerare la tua raccolta con punti extra e moltiplicatori, attivando i Coupon
- Premiarti, usando i punti per richiedere gift card e premi del Catalogo
- Risparmiare, usando i punti per richiedere buoni sconto!
La tua raccolta non avrà limiti, e potrai scegliere di trasformare i punti accumulati in Premi del Catalogo, Gift Card e Buoni Sconto!
Come attivare la Payback
La carta fedeltà Payback si può richiedere gratuitamente presso gli esercenti convenzionati, i supermercati Carrefour e anche online, seguendo questo link.
Quando l’avrai ricevuta dovrai registrarla in modo da poter tenere sotto controllo i punti e richiedere premi, sconti, promozioni comodamente online.
Quali sono le insegne convenzionate Payback?
Per il “Programma PAYBACK gennaio 2017 – gennaio 2020”, ecco le insegne e i punti vendita che aderiscono al circuito (la lista completa è disponibile nel regolamento che trovi qui):
- GS S.p.A. e le società Diperdì S.r.l. e S.S.C. Società di Sviluppo Commerciale S.r.l., tutte con sede legale in Milano, Via Caldera 21 nonché i titolari dei punti vendita a insegna del gruppo Carrefour aderenti elencati nell’allegato C
- Carrefour Banque Succursale Italiana, con sede legale in Milano, Via Caldera 21;
- Esso Italiana S.r.l., con sede legale in Roma, Via Castello della Magliana 25 e le stazioni di servizio a marchio Esso aderenti elencate nell’allegato D
- American Express Italia S.r.l, con sede legale in Roma, Viale Alexandre Gustave Eiffel 15;
- Banca Nazionale del Lavoro S.p.A., con sede legale in Roma, Viale Altiero Spinelli 30;
- Mondadori Retail S.p.A., con sede legale in Milano, Via Bianca di Savoia n. 12 e i punti vendita Mondadori Store a insegna Mondadori Megastore, Mondadori Bookstore, Mondadori Point, Mondadori Multicenter, Libreria Mondadori, inMondadori, Gulliver, Edicolè, Mondolibri aderenti elencati nell’allegato E (in seguito, tutti congiuntamente “Mondadori Store”);
- Alitalia – Società Aerea Italiana S.p.A., con sede legale in Fiumicino (RM), Via Alberto Nassetti snc;
- GrandVision Italy S.r.l., con sede legale in Bologna, Via del Faggiolo n. 1/12D e i punti vendita aderenti elencati nell’allegato F
- Goodyear Dunlop Tires Italia S.p.A., con sede legale in Viale Delle Arti 151, Fiumicino (RM), e i rivenditori SuperService aderenti elencati nell’allegato G;
- Hertz Italiana S.r.l., con sede legale in Roma, via del Casale Cavallari 20;
- Sorgenia S.p.A., con sede legale in Milano, Via Viviani n. 12;
- Cinecittà World S.p.A., con sede legale in Roma, via Castel Romano, n. 200;
- Giordano Vini S.p.A., con sede legale in Valle Talloria di Diano d’Alba (CN), via Guido Cane, 47 bis;
- Compagnia Assicuratrice Linear S.p.A., con sede legale in Bologna, via Larga n. 8;
- Jakala S.p.a., con sede legale in Milano, Via Carlo Tenca 14
- 101 Caffè S.r.l., con sede legale in Milano, Via Savona 123 (dal 4 maggio 2017);
- Caffitaly System S.p.A., con sede legale in Gaggio Montano (BO), Via Panigali, 38, e i punti vendita Caffitaly aderenti, elencati nell’allegato H (in seguito, congiuntamente “Caffitaly”) (dal 9 giugno 2017);
- AWP P&C S.A., Sede secondaria e Rappresentanza generale per l’Italia, con sede legale in Milano, Viale Brenta, 32 (in seguito, “Allianz Global Assistance”) (dal 26 giugno 2017);
- ARVAL Service Lease Italia S.p.A. a socio unico, Azienda soggetta all’attività di direzione e coordinamento di BNP Paribas SA con sede legale in Scandicci (FI), Via Pisana 314/B (in seguito “Arval”) (dal 26 luglio 2017);
- Uvet Retail S.r.l., con sede legale in Milano, Bastioni di Porta Volta, 10, in relazione alle insegne “Last Minute Tour”, “Uvet Viaggi” e “Pomodoro Viaggi” e i punti vendita aderenti, elencati nell’allegato M (dal 3 ottobre 2017);
- Best Western Inc., società non profit di diritto statunitense, con sede legale a Phoenix, Arizona, USA, North 24th Parkway, limitatamente alle strutture alberghiere del brand Best Western presenti nel territorio italiano (dal 3 ottobre 2017);
- Touring Servizi S.r.l., con sede legale in Milano, Corso Italia 10 (in seguito, “Touring Servizi”) (dal 3 ottobre 2017);
- Zurich Insurance Company Ltd, Rappresentanza Generale per l’Italia, con sede legale in Milano, Via Benigno Crespi, 23 (in seguito, “Zurich Connect”) (dal 16 ottobre 2017 al 30 settembre 2019);
- Grimaldi Euromed S.p.A., con sede legale in Palermo, via Emerico Amari n. 8 (in seguito, “Grimaldi Lines”) (dal 13 novembre 2017);
- Zurich Insurance Plc, Rappresentanza Generale per l’Italia, con sede legale in Milano, Via Benigno Crespi, 23 e le agenzie autorizzate aderenti, elencate nell’allegato N (in seguito, congiuntamente “Zurich”) (dal 23 gennaio 2018);
- Bricofer Italia S.p.A., con sede legale in Roma, Via Vincenzo Tineo n. 97 e i punti vendita aderenti, elencati nell’allegato O, a insegna Bricofer (in seguito, congiuntamente “Bricofer”) (dal 28 febbraio 2018) e a insegna Dhomus Fantasie per la casa, Dhomus Pet Vita a Quattro Zampe (in seguito, congiuntamente “Domus”) (dal 31 gennaio 2019);
- Edison Energia S.p.a., con sede legale in Milano, Foro Buonaparte 31 (in seguito “Edison”) (dal 15 maggio 2018);
- Quomi S.r.l., con sede legale in Milano, Via Abbondio Sangiorgio, 12 (in seguito “Quomi”) (dal 1° agosto 2018);
- Chili S.p.A., con sede legale in Milano, Via Ambrogio Figino 16 (in seguito “Chili”) (dal 1 ottobre 2018);
- Prenotazioni24 S.r.l., con sede legale in Livorno, Via Cacciò, 9 Portoferraio (LI) 16 (in seguito “Traghettilines”) (dal 26 ottobre 2018);
- Apptaxi scrl, con sede legale in Milano (MI), Via Gallarate 249 (in seguito “Apptaxi”) (dal 21 novembre 2018);
- Scarpe&Scarpe S.p.A. con socio unico – Soggetta a direzione e coordinamento della SAGI Holding Spa, con Sede Legale in Torino (TO), Via Treviso 22/E e i punti vendita aderenti, elencati nell’allegato P (in seguito “Scarpe&Scarpe”) (dal 18 dicembre 2018);
- Lift-d S.r.l., con sede legale in Arezzo (AR), Via Piero Calamandrei, 129, (in seguito “Lift-D”) (dal 21 gennaio 2019);
- Bricoself Italia S.p.a., con sede legale in Roma, Via Vincenzo Tineo n. 97 e i punti vendita aderenti a insegna Bricoself, elencati nell’allegato Q (in seguito, congiuntamente “Bricoself”) (dal 14 febbraio 2019)
- Fastweb S.p.A., con sede legale in Milano, Via Caracciolo n. 51 (“Fastweb”) (dal 13 maggio 2019);
- RETI TELEVISIVE ITALIANE S.p.A., società con unico socio e sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Mediaset S.p.A., con sede legale in Roma, Largo del Nazareno n. 8 (“Infinity”) (dal 1° luglio 2019 al 15 dicembre 2019).
» Scopri Hype e Ricevi 10€ di Spesa gratis (bastano 5 minuti)
Raccolta punti Payback e vantaggi della carta fedeltà
Raccogliere punti con Payback è davvero molto semplice: effettuando i tuoi acquisti presso i Partner riceverai 1 punto ogni “X €” di spesa ogni volta che presenterai la carta fedeltà. L’importo varia a seconda del partner.
Ad esempio:
- Se fai la spesa da Carrefour 1 Punto ogni Euro di spesa oltre la soglia di 5 Euro
- Carrefour Banque: 1 Punto ogni 5 Euro spesi dal Partecipante per ogni utilizzo della Carta PASS Carrefour, come risultante dai relativi estratti conto periodici.
- Esso: 2 Punti per ogni litro di carburante (benzina, gasolio, GPL), 4 Punti per ogni litro di gasolio Esso Supreme Diesel, 100 Punti per ogni litro di lubrificante per motori non sintetico, 200 Punti per ogni litro di lubrificante sintetico per motori con marchio Mobil 1 acquistato, 500 Punti per ogni confezione da 5 litri di lubrificante per motori non sintetico acquistato, 1.000 Punti per ogni confezione da 5 litri di lubrificante per motori sintetico con marchio Mobil 1 acquistato (ed altre opportunità)
- Carta PAYBACK American Express: 1 Punto ogni 2 Euro spesi utilizzando la Carta PAYBACK American Express
- Carta PAYBACK Plus American Express: 1 Punto ogni Euro speso utilizzando la Carta PAYBACK Plus American Express
- Mondadori Store: 2 Punti per ogni Euro speso per l’acquisto di Libri (esclusi i testi scolastici per le librerie a marchio Mondolibri); 1 Punto per ogni Euro speso per l’acquisto di prodotti appartenenti alle categorie Musica e Video; 1 Punto per ogni Euro speso per l’acquisto di prodotti appartenenti alle categorie Cartoleria, Abbigliamento, Accessori, Gadget, Giochi da tavolo, Giocattoli; 1 Punto per ogni Euro speso per l’acquisto di prodotti appartenenti alle categorie Informatica, Elettronica di consumo, Digitale, Multimedia, Gift Box (fatta eccezione per le Gift Box presso le librerie a marchio Mondolibri per le quali non saranno attribuiti Punti).
- E via scorrendo.
Ma periodicamente nella sezione coupon del sito Payback troverai speciali tagliandi che raddoppieranno, triplicheranno o moltiplicheranno fino a 10 volte il numero dei punti ricevuti.
In questo modo sarà molto più semplice richiedere uno dei premi del ricco catalogo!
Come controllare il saldo punti Payback
I Punti assegnati saranno accreditati su un conto elettronico tenuto e amministrato da PAYBACK e tu avrai la possibilità di controllare il saldo punti in ogni momento accedendo alla tua area personale del sito.
Per accedere inserisci le 10 cifre della tua carta PAYBACK o l’indirizzo email con cui ti sei registrato al programma.
Catalogo premi raccolta punti Payback
Il catalogo premi relativo alla raccolta punti Payback è davvero sostanzioso e ricco! Tantissime pagine di prodotti per la casa, la cucina, la salute, la bellezza e giocattoli.
Non solo: potrai anche richiedere tantissimi sconti e carte regalo Carrefour, Premium, Mondadori, SuperService, Viaggiamo, Doc24 o convertire il tuo saldo in Miglia Alitalia.
Per scoprire le soglie e tutti, ma proprio tutti i regali, sfoglia il catalogo completo, lo trovi in questa pagina.
I premi potranno essere richiesti presso i punti vendita dei Partner oppure online, accedendo alla tua area personale con lo user e la password scelta durante la registrazione della carta.
L’app Payback: come funziona e vantaggi
La raccolta punti e l’area personale Payback possono essere gestite anche tramite l’app per smartphone Android, Ios e Windows.
Puoi anche richiedere la carta fedeltà in versione digitale e ottenere l’accesso a coupon esclusivi riservati ai possessori della scheda “virtuale”. Ricordati di mostrare il codice dal tuo cellulare ogni volta che effettui i tuoi acquisti, proprio come faresti con una card fisica.
Tramite l’applicazione puoi:
- Attivare i tuoi coupon per accelerare la tua raccolta punti
- Accumulare punti con lo Shop Online
- Consultare il catalogo e richiedere uno dei tanti premi
- Controllare il tuo saldo punti
- Trovare i punti vendita dei Partner più vicini a te
- Aggiornare i tuoi dati e gestire i consensi marketing e profilazione
- Ottenere coupon esclusivi riservati solo ai titolari dell’applicazione
- Punti extra in molte occasioni
Come abbiamo visto la carta Payback offre moltissimi vantaggi, agevolazioni e premia i tuoi acquisti presso tantissime insegne. Se hai bisogno di ulteriori dettagli ti consiglio di dare uno sguardo al regolamento sull’uso della carta e a quello relativo alla raccolta punti.
Altre letture consigliate:
- Volantino Tigota: offerte, sconti e concorsi!
- Esselunga a casa: come avere la consegna gratuita della spesa
- Esselunga viaggi: con la carta fedeltà risparmi e ti diverti
- Catalogo Esselunga: la spesa Fidaty che ti premia
- Coccole Pampers: come funziona la nuova raccolta punti
- Conad “MiPremio”: al via alla nuova raccolta punti
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!