Vileda “Igiene e rimborso garantiti”: 2€ di rimborso sul ricambio 1-2 spray max

Grazie al cashback Vileda “Igiene e rimborso garantiti” puoi avere 2€ di rimborso sul ricambio 1-2 spray max! Ecco come fare.

Pubblicità:

Quando è valida e dove comprare

Il cashback Vileda “Igiene e rimborso garantiti” promosso da Società FHP di R. Freudenberg S.a.s è attivo dal 3 Gennaio 2022 al 31 Dicembre 2022 nel territorio della Repubblica Italiana, presso i punti vendita fisici che espongono l’apposito materiale promozionale, nei relativi siti e-commerce, nello shop Vileda dove saranno presenti i banner dell’iniziativa e su Amazon.it.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono i ricambi 1-2 Spraymax (codice EAN 4023103199217) riportante l’etichetta promozionale dell’attività di cashback. L’etichetta promozionale è importante perchè ne viene richiesto il caricamento della foto.

Acquistando un prodotto coinvolto nell’iniziativa, potrei richiedere 2 euro di rimborso effettuando la procedura descritta di seguito.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ogni utente potrà richiedere solo 1 rimborso.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere utilizzando il modulo contatti. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni: