Vieni a Mirabilandia con Pringles

Quando si potrà, vai a Mirabilandia con Pringles Pizza: ti basta conservare alcuni elementi della confezione per presentarli al Parco e ottenere il tuo sconto di 15 euro! Ecco come devi fare.

Sconto Mirabilandia con Pringles: come ottenerlo

Il concorso “Vieni a Mirabilandia con Pringles” di KELLOGG ITALIA SPA è attivo dal 4 aprile al 2 novembre 2020 nei punti vendita che distribuiscono i prodotti in promozione, cioè le confezioni Pringles Pizza da 40 grammi che riportano la comunicazione dell’iniziativa sul tappo.

Acquista almeno una confezione e otterrai uno sconto di 15,00 euro sull’acquisto di un biglietto d’ingresso individuale al Parco Divertimenti Mirabilandia: per ottenerlo dovrai solo conservare il tappo trasparente e lo sticker di Pringles pizza 40 e presentarli insieme entro il 2 novembre 2020, direttamente alle casse del Parco.

Ricorda che il premio è abbinabile alla Super Offerta Mirabilandia + Hotel, ad eccezione dell’offerta Basic e ti dà diritto di usufruire della promozione “Il giorno dopo entri gratis”.

Per il calendario di apertura stagionale consulta www.mirabilandia.it.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: KELLOGG ITALIA SPA
Validità: dal 4 aprile al 2 novembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale nei punti vendita che distribuiscono i prodotti in promozione
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Vieni a Mirabilandia con Pringles

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.