Vichy Test&Tell: candidati per testare nuovi cosmetici

Fra i vari siti che permettono di diventare tester, da oggi si aggiunge anche il marchio Vichy, grazie alla nuova iniziativa “Test&Tell“, letteralmente “Prova e Commenta”. Come funziona? Ecco quello che sappiamo al momento.

Diventa tester dei prodotti Vichy con Test&Tell (iniziativa ufficiale)

Su sito ufficiale del brand Vichy, da oggi è pubblicizzata una nuova fantastica iniziativa, non ancora attiva (ma lo sarà presto!).

Seguendo questo link e scorrendo verso il basso la pagina avrai la possibilità di inviare la tua candidatura per testare gratuitamente i prodotti del marchio Vichy.

Al momento non sono attive delle iniziative di testing ma, come potete leggere nella pagina ufficiale, saranno disponibili a breve. Non ci resta che attendere per saperne di più!

Nell’attesa, scopri altre iniziative per diventare tester di prodotti.

Vichy Test&Tell: candidati per testare nuovi cosmetici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.