Viaggia con Italo: sconti fino al 50%

Approfitta del nuovo codice sconto Italo Treno e viaggia verso una delle tante destinazioni coperte dalla rete ferroviaria con sconti fino al 50%. Ma attenzione: l’offerta è valida solo fino alle 15:00 del 19 novembre, scopri subito come cogliere al volo questa occasione di risparmio!

Sconti fino al 50% Italo Treno

Seguendo questo link e collegandoti alla home page di Italo Treno potrai prenotare i tuoi viaggi con uno sconto fino al 50%.

L’offerta si applica ai viaggi dal 13 dicembre 2018 al 28 febbraio 2019 in ambiente Smart con tariffa low cost. Sono esclusi dalla promozione le tratte Torino-Milano, Milano-Venezia e relative tappe intermedie.

Come fare? Molto semplice: scegli la tua destinazione, il giorno e prenota il tuo posto selezionando una delle opzioni disponibili. Prima del pagamento digita nell’apposito campo il codice SFIZIO e vedrai immediatamente scendere il totale da pagare.

Semplice e veloce, ma, purtroppo, super limitato: l’offerta infatti sarà valida solamente fino alle 15:00 del 19.11.2018, mancano poche ore. La promozione è soggetta ad esaurimento dei posti disponibili.

Non perdere l’occasione di prenotare i tuoi biglietti ad un prezzo scontato: ordina subito il tuo titolo di viaggio in vista delle visite di Natale, Capodanno o per altre occasioni.

E non dimenticare che con Italo Più hai dei vantaggi aggiuntivi: scopri subito il programma fedeltà!

Viaggia con Italo: sconti fino al 50%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *