Programma fedeltà Italo Più: come funziona e come iscriversi

Con il programma fedeltà Italo Più potrai accumulare punti ogni volta che viaggi sui treni Italo ed ottenere biglietti per viaggiare gratis. Continua a leggere e scopri tutte le novità del Programma fedeltà Italo Più previste a partire dal 27 Marzo 2020.

Programma fedeltà Italo Più: come viaggiare gratis sui treni Italo?

Giunto ormai alla sua quarta edizione il Programma fedeltà Italo Più è pensato per premiare coloro che scelgono i treni Italo per spostarsi. Che tu viaggi per lavoro o per vacanza, scegliendo i treni Italo otterrai dei punti premio. La quantità dei punti varia a seconda di alcuni fattori:

  • tratta (breve oppure medio/lunga)
  • ambiente (club, prima, comfort o smart)
  • offerta commerciale (flex, economy, low cost, andata e ritorno, carnet flex in prima)

Per tratta breve si intendono percorsi fino a 330 km, mentre sono considerate tratte medio/lunghe quelle che prevedono una distanza tra il punto di partenza e quello di arrivo superiore a 330 km.

Come partecipare al programma fedeltà Italo Più?

Dopo esserti registrato al programma fedeltà Italo Più dovrai semplicemente acquistare il tuo biglietto Italo ed inserire il tuo codice Italo Piu nell’apposito spazio (se effettui l’acquisto online), oppure comunicarlo all’operatore (per acquisti presso le biglietterie tradizionali).

Pensa che dopo appena 5 viaggi sui treni Italo per una tratta medio/lunga avrai già accumulato i punti necessari per ricevere il tuo biglietto Italo omaggio!

Non danno diritto all’accredito di punti:

  • i biglietti gratuiti
  • i biglietti acquistati e successivamente cancellati o rimborsati
  • i biglietti ricevuti a titolo di premio
  • i biglietti acquistati in periodi promozionali, con tariffe speciali, con un promocode o tramite voucher sconto

Registrati al Programma Fedeltà Italo Più seguendo questo link

I punti della precedente edizione si trasformano in Bonus

La precedente edizione del Programma Fedeltà Italo Più è terminata il 31 marzo 2020. Cosa accade ai punti che avevi accumulato e che non hai potuto utilizzare?

Se alla scadenza avevi un saldo punti attivo potrai ricevere un Bonus Punti Premio se acquisti nel periodo compreso tra il 01 aprile ed il 31 luglio 2020 almeno quattro biglietti appartenenti alle offerte commerciali Flex, Economy o Low Cost.

Il bonus punti che riceverai sarà pari alla metà del saldo Punti Premio non utilizzato e ti verrà accreditato entro il 15 agosto 2020.

In alternativa potrai usufruire della Promozione Speciale Primavera Italo. Un Bonus di Punti Premio pari alla metà di quelli non utilizzati alla scadenza ti verrà accreditato entro il 15 aprile 2020 e potrà essere utilizzato per richiedere biglietti gratuiti entro il 31 maggio 2020.

Inizia a collezionare Punti Premio Italo Più oggi stesso!

Come utilizzare i punti Bonus per avere biglietti treno gratuiti

Quando avrai raggiunto la soglia minima potrai già iniziare ad utilizzare i tuoi Punti Bonus per ricevere biglietti treno gratuiti.

Ti basterà accedere alla tua area personale Italo Più, nell‘App di Italo, oppure chiamare il numero a pagamento 89.20.20 (tenendo sottomano il tuo codice identificativo Italo PIU’) per riscattare il tuo premio.

Pensa che potrai viaggiare gratis sui treni Italo anche con solo 1800 punti!

  • Per leggere il regolamento completo dell’iniziativa segui questo link
  • Per iscriverti la programma fedeltà Italo Più ed iniziare ad accumulare punti registrati qui