Programma fedeltà Italo Più: come funziona e come iscriversi

Il programma fedeltà Italo Più ti permette di accumulare punti ed ottenere biglietti gratis ogni volta che viaggi sui treni ad alta velocità della compagnia ferroviaria italiana. Vuoi sapere come fare per ottenerli? Continua a leggere e scopri tutto su questa interessante opportunità di risparmio.

Pubblicità

Cos’è il Programma Fedeltà Italo Più

Sicuramente ne avrai già sentito parlare, anche perché il programma Fedeltà Italo Più è giunto ormai alla sua quarta edizione. Rinnovato di anno in anno riscuote sempre grande successo, grazie ad una formula esclusiva che premia i viaggi effettuati sui convogli della compagnia. Sia che tu viaggi per lavoro o per vacanza potrai infatti accumulare punti stando comodamente seduto sulle poltroncine degli accoglienti vagoni che Italo mette a disposizione dei propri clienti.

Iscriviti ora ed approfitta delle offerte Italo!

Per ricevere i tuoi punti (che poi potrai trasformare in graditissimi biglietti omaggio) dovrai semplicemente registrarti al programma fedeltà e scegliere Italo per i tuoi spostamenti. Ogni volta che acquisterai un biglietto potrai così ricevere dei punti, che variano in funzione di alcuni fattori:

  • tratta (breve, con percorsi fino a 330 km, o medio/lunga per tratte superiori)
  • ambiente (club, prima, comfort o smart)
  • offerta commerciale (flex, economy, low cost, andata e ritorno, carnet flex in prima)

Oltre ad accumulare punti come cliente privilegiato iscritto al programma fedeltà Italo Più potrai anche avere accesso a sconti speciali, promozioni riservate e servizi esclusivi.

La registrazione è semplice e completamente gratuita. Una volta registrato non dovrai fare altro che comunicare il tuo codice Italo Più al momento dell’acquisto biglietti ed i punti ti verranno accreditati in modo completamente automatico. In più, se viaggi in tariffa Flex, potrai utilizzare i punti anche per il raggiungimento dello status di Italo Più Privilege ed avere così vantaggi ancor più esclusivi.

Iscriviti ora ed approfitta delle offerte Italo!

Ma potrai accumulare tantissimi punti extra anche acquistando i servizi offerti dai Partner Italo Più, e ricevere così i tuoi biglietti omaggio in un batter d’occhio. Pensa che già con 1.000 punti potrai ottenere un biglietto premio!

Un esempio? Acquistando un biglietto da Milano a Roma in ambiente Club con l’offerta commerciale Flex accumuli ben 320 punti. E quando arrivi a destinazione potrai decidere di sfruttare i servizi messi a disposizione dai tantissimi partner Italo Più, scegliendo di noleggiare un auto con Hertz, soggiornare in una struttura prenotata con Booking.com oppure spostarti per la città senza pensieri a bordo di un taxi prenotato con l’Apptaxi direttamente dal tuo smartphone.

Potrai accumulare punti fino al 15 marzo 2023 e richiedere i tuoi biglietti treno gratuiti entro il 31 marzo 2023.

Scopri quanto è facile accumulare i punti fedeltà del programma Italo Più.

Come richiedere i biglietti treno gratuiti

Una volta raggiunta la soglia necessaria per richiedere i tuoi biglietti omaggio ti basterà accedere alla tua area personale nell’App di Italo oppure telefonare al numero a pagamento 89.20.20 (tenendo a portata di mano il tuo codice identificativo Italo Più) per riscattare il tuo premio.

Per conoscere tutti i dettagli del programma collegati a questo link, mentre se vuoi iscriverti ed iniziare ad accumulare punti per ricevere fantastici premi registrati qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: