Usb con involucro di rossetto: come realizzarla in casa

La nostra piccola dolce Kawaii Lolita ci stupisce ogni giorno sempre di più, con le creazioni fai da te che riesce a scovare! Senza dover affrontare alcuna spesa, potrete realizzare oggetti unici per ogni occasione.

Quello che ci propone oggi, è la realizzazione di una chiavetta Usb con le sembianze di un rossetto; o meglio ancora, una chiavetta usb inserita all’interno di un vero rossetto!

Come fare una chiavetta USB con un vecchio rossetto

Realizzarla è davvero molto semplice. Tutto quello che vi serve è una chiavetta usb funzionante (magari provate prima con una vecchia, o non più funzionante chiavetta usb), e la confezione di un rossetto finito.

Dovrete togliere l’involucro della chiavetta, ed inserirlo all’interno del rossetto vuoto, dopo avergli fatto un’apposita fessura (aiutatevi con un taglierino, o un coltello, ma attenzione a non tagliarvi!)

Aggiungo di fissare il tutto con una colla resistente, oppure con del silicone, per dargli maggiore tenuta.

Il tocco personale di SimonaB

Personalizzate ancora di più la chiavetta che avrete realizzato, decorandolo con un pennarello indelebile del vostro colore preferito, inserendoci il vostro nome, soprannome, o quello della persona alla quale desiderate donarla. Perché questa potrebbe essere anche un’ottima idea regalo fai da te!

E per le più brave, perché non abbinare all’involucro del rossetto la tecnica del decoupage? Fiori, animali, brillantini…… Tutto quello che la fantasia vi suggerisce per rendere la vostra chiavetta unica!

Per vedere la discussione nel forum, cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *