Unstoppables su Amazon: come richiedere il rimborso

Compra Lenor Unstoppables su Amazon ed ottieni un super rimborso di cashback: ecco come sfruttare al meglio una delle migliori promozioni “Provami gratis” attive in questo momento!

Pubblicità:

Sto parlando della promozione “Provami gratis Lenor Unstoppables”, di cui ho parlato in questo articolo. La promozione è valida anche online ed anche su Amazon e sono già tantissime perlepersone che hanno richiesto (e già ottenuto) un rimborso di 29,99€! Un super rimborso.

Vuoi provarci anche tu? Io ho già partecipato e la mia richiesta è già stata accettata: sono solo in attesa del rimborso che arriverà entro un massimo di 20 giorni.

Come richiedere il rimborso Unstoppables per acquisti su Amazon

Il primo passo da seguire, è quello di comprare su Amazon uno di questi prodotti (fai attenzione a non acquistare Lenor Perle, perchè non è valido ai fini della promozione):

Alcuni consigli che mi sento di darti:

  • Scegli solo prodotti venduti e spediti da Amazon con modalità Prime (la spedizione è rapida)
  • Non utilizzare il saldo dei buoni regalo, ma paga interamente l’importo con la carta
  • Ricorda che il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani (HYPE va benissimo e ci guadagni anche altri 10€ se la richiedi seguendo queste indicazioni)
  • Devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente e la fattura deve essere intestata a te (ordina con il tuo account Amazon)

Ed ora veniamo al rimborso: come fare?

La fattura d’acquisto sarà disponibile solo al momento della spedizione del tuo ordine: appena il Lenor Unstoppables ti sarà spedito dovrai scaricare la fattura da Amazon.

Se non fai come fare, leggi questa guida dettagliata: Come scaricare la fattura di Amazon

Quando sarai in possesso della fattura, segui queste indicazioni:

  • Collegati al sito promozionale
  • Inserisci i tuoi dati anagrafici
  • Inserisci i dati della ricevuta: per la data inserisci la data riportata nella ricevuta, nel campo “ora” metti “00:00”, importo (l’importo che hai speso e che trovi nella ricevuta), alla voce “numero” metti i numeri riportati alla voce “Contratto” (che coincide con il numero d’ordine)
  • Carica la fattura che hai scaricato da Amazon ed inserisci i dati per l’IBAN (ricorda che il conto deve essere intestato o cointestato a te). Se utilizzi HYPE, puoi inserire l’IBAN della carta (se non sai come fare, leggi qui: Dove trovare l’IBAN di HYPE).
  • Invia il tutto via web

Ricorda che il sistema non ti invierà una confema via email.

A questo punto attendi la mail di convalida della tua partecipazione, che dovrebbe arrivare entro 7/10 giorni lavorativi. Quando avrai ricevuto la convalida della tua partecipazione, entro 20 giorni riceverai anche il bonifico sull’IBAN indicato!

Unstoppables su Amazon: come richiedere il rimborso