Prova gratis Lenor Unstoppables

Lenor Unstoppables è il nuovo nato in casa Lenor. Si tratta di un ammorbidente innovativo, sotto forma di perle super profumate che daranno una sferzata di freschezza in più al tuo bucato. Grazie alla nuova operazione di cashback puoi provarlo gratis e ottenere il rimborso totale di quanto speso per l’acquisto. Come approfittarne? Vediamolo subito!

Come richiedere il rimborso per Lenor Unstoppables

Lenor ti offre la possibilità di provare gratis il nuovo Lenor Unstoppables e di richiedere un rimborso del 100% di quanto speso per l’acquisto.

Per partecipare all’operazione di cashback, è necessario comprare almeno una confezione di Lenor Unstoppable presso tutti i punti vendita fisici aderenti all’iniziativa che espongono il materiale promozionale. Per quanto riguarda gli ordini online, sono validi solo ed esclusivamente quelli effettuati tramite Amazon.

Ad acquisto avvenuto, segui questo link, registrati e fai il login con i tuoi dati nella parte alta del sito. Successivamente (oppure se sei già iscritta) dovrai cliccare questo secondo link per accedere alla pagina dedicata al concorso.

Dopo aver inviato il modulo di richiesta, ti verrà assegnato un codice di conferma, che dovrai annotare e scrivere sulla cartolina di partecipazione da scaricare online in questa pagina.

L’ultimo passaggio da effettuare è quello di spedire, entro 7 giorni dalla data di acquisto, la cartolina compilata, una copia dello scontrino e l’originale del codice a barre, tramite posta a:

“PROVA GRATIS LENOR” – C/O DM GROUP S.p.A. – Casella Postale 108/DM – 10034
Chivasso (TO).

Condizioni e limitazioni di partecipazione

Nel caso di acquisto di più confezioni di Lenor Unstoppable verrà rimborsata quella nel formato da meno lavaggi.

Ogni scontrino permette sempre e solo una partecipazione. E’ possibile inviare una sola richiesta per persona e un massimo di 2 per nucleo familiare. Tutti i rimborsi verranno eseguiti entro 15 giorni tramite bonifico bancario sull’iban indicato in fase di richiesta.

Puoi partecipare all’operazione Prova Gratis Lenor dal 06/03/2018 al 30/05/2018. Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina.

Scopri tutte le promozioni provami gratis attive!

Prova gratis Lenor Unstoppables

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Iniziativa alquanto deludente! Non rimborsano nulla! Ho effettuato la registrazione, poi inviato la cartolina con lo scontrino ed il codice a barre in originale. Dopo aver chiesto spiegazioni per non aver ricevuto il rimborso, mi hanno detto che non mi rimborseranno perché ho inviato una fotocopia del codice a barre. Assurdo!

  2. Ciao Francesca, dipende dalla velocità di spedizione di Amazon (a volte spediscono prima). Ad ogni modo il rimborso riguarda solo l’acquisto di 1 flacone (non l’intero lotto), quindi di 2,18€. Tenendo presente che dovresti spedire anche la documentazione, a mio avviso non è molto conveniente richiederlo con questa offerta. Vale comunque la pena acquistare i prodotti perché hai già un risparmio del 63%.

  3. ciao ho un dubbio, entro 7 giorni dall’acquisto posso chiedere il rimborso, ma su amazon c’è scritto che generalmente le confezioni vengono spedite in 2/5 settimane. non è che alla fine non si potrà richiedere il rimborso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *