Unieuro ti regala l’asciugatrice: ecco come averla gratis!

Le risparmiatrici lo sanno bene: acquistare elettrodomestici “fuori stagione” può essere davvero molto vantaggioso. È il caso della nuova promozione di Unieuro che ti regala l’asciugatrice acquistando ora il climatizzatore!

Unieuro: asciugatrice in regalo fino al 21 gennaio

Non c’è tempo da perdere: solo fino al 21 gennaio, acquistando ora un nuovo climatizzatore delle migliori marche, riceverai in regalo anche l’asciugatrice Bosch in abbinata.

Un solo acquisto, 2 utilissimi prodotti per te.

Per riceverla in regalo dovrai seguire questo link per collegarti al negozio online ufficiale di Unieuro e completare l’acquisto di un climatizzatore fra quelli in promozione riportanti l’etichetta “Asciugatrice in abbinata“.

Puoi scegliere fra ben 13 diversi modelli, per tutte le tasche e le esigenze di ogni famiglia. Acquistando uno dei prodotti in promozione riceverai in regalo, insieme al tuo ordine, l’asciugatrice BOSCH WTH8300UIT!

Un esempio? Acquistando il condizionatore fisso Mitsubishi Electric MSZ-HR35VF + MUZ-HR35VF Climatizzatore split system Bianco in vendita al prezzo scontato di 699,00€ (sconto del 46%), riceverai in regalo l’asciugatrice! Si tratta di un ottimo affare da prendere al volo ma dovrai affrettarti.

Le scorte disponibili potrebbero terminare in fretta.

E ricorda che se hai la carta fedeltà Unieuro Club puoi aggiungere ai prezzi scontati ulteriori sconti in base ai punti che hai accumulato!

Unieuro ti regala l'asciugatrice

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!