Unieuro ti regala l’asciugatrice

Le risparmiatrici lo sanno bene: acquistare elettrodomestici “fuori stagione” può essere davvero molto vantaggioso. È il caso della nuova promozione di Unieuro che ti regala l’asciugatrice acquistando ora il climatizzatore!

Unieuro: asciugatrice in regalo fino al 24 gennaio

Non c’è tempo da perdere: solo fino al 24 gennaio, acquistando ora un nuovo climatizzatore delle migliori marche, riceverai in regalo anche l’asciugatrice Electrolux in abbinata.

Un solo acquisto, 2 utilissimi prodotti per te. Per riceverla in regalo dovrai seguire questo link per collegarti al negozio online ufficiale di Unieuro e completare l’acquisto di un climatizzatore fra quelli in promozione riportanti l’etichetta “Asciugatrice in abbinata“.

Puoi scegliere fra ben 8 diversi modelli, per tutte le tasche e le esigenze di ogni famiglia. Acquistando uno dei prodotti in promozione riceverai in regalo, insieme al tuo ordine, l’asciugatrice Electrolux RDH3677GFE in vendita sul sito a 649,00€!

Un esempio? Acquistando il condizionatore fisso Daikin ARX25k + ATX25JE in vendita al prezzo scontato di 649,00€, riceverai in regalo l’asciugatrice dello stesso valore! Si tratta di un ottimo affare da prendere al volo ma dovrai affrettarti.

Le scorte disponibili potrebbero terminare in fretta.

Unieuro ti regala l'asciugatrice

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *