Unieuro sconti di Natale (fino al 50%)

Da Unieuro sono arrivati gli sconti di Natale: fino al 24 dicembre potrai acquistare numerosi articoli per la casa e la tecnologia a prezzi scontati fino al 50%. Quale miglior occasione per risparmiare sui regali da mettere sotto l’albero?

Sconti di Natale Unieuro: offerte fino al 50% in meno

Approfitta degli sconti di dicembre per comprare i tuoi regali di Natale: seguendo questo link, da oggi e fino al 24 dicembre 2017, troverai prodotti in offerta fino al 50% di sconto.

Grazie agli scontissimi di Natale Unieuro da oggi puoi acquistare smartphone, televisori, giochi per Playstation, Macbook e tablet, iPad, internet tv, lavatrici, macchine per la pasta fatta in casa, forni da incasso, lavastoviglie, centrifughe ed estrattori, forni a microonde e macchine per il caffè con lo sconto.

Nel nuovo volantino Unieuro troverai 251 prodotti scontati per risparmiare sui tuoi acquisti.

E ricorda che se hai la carta fedeltà Unieuro Club puoi aggiungere ai prezzi scontati ulteriori sconti in base ai punti che hai accumulato!

Unieuro sconti di Natale (fino al 50%)
Unieuro sconti di Natale (fino al 50%)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.