Unieuro regala 3 mesi di Apple Tv e Arcade: come fare

di Simona Bondi Altri simili:
Unieuro regala 3 mesi di Apple Tv e Arcade

Unieuro ti offre una promozione speciale: Apple TV+ e Arcade gratis per 3 mesi! Continua a leggere per saperne di più.

Sponsorizzato:

Unieuro: 3 mesi di Apple TV e Arcade. Scopri come!

Se acquisti un dispositivo Apple idoneo, avrai l’opportunità di ricevere tre mesi interi di Apple TV+ completamente gratis, alla fine dei 3 mesi potrai scegliere se rinnovare l’offerta pagando 6,99 € al mese oppure se disdire. In ogni caso, è richiesto un ID Apple con metodo di pagamento registrato.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Clicca QUI per i dettagli

Con Apple TV+, puoi immergerti in un universo di intrattenimento senza fine. Dai film d’azione alle commedie, dai documentari ai programmi per bambini, dalle serie tv e molto altro ancora, tutto a portata di un clic. Inoltre ogni mese, avrai accesso a nuovi titoli Apple Original, cosicché non ti stancherai mai di guardare.

Sponsorizzato:

Leggi anche: Unieuro Club 2023: come funziona? Quando scade? Leggi!

Con l’accesso ai contenuti di Apple TV+ puoi goderti i tuoi programmi preferiti su dispositivi Apple come iPhone, iPad e Mac, ma non è tutto. La promozio di Unieuro si estende anche alle smart TV, alle console di gioco e agli stick TV, il che significa che puoi guardare dove vuoi e quando vuoi.

Ma le buone notizie non finiscono qui! Unieuro ha un’altra promozione strepitosa in serbo per te: “Apple Arcade gratis per 3 mesi!” con Apple Arcade, avrai accesso a una vasta selezione di giochi innovativi e coinvolgenti, perfetti per tutti i membri della famiglia.

Approfitta delle offerte da Unieuro e tuffati nell’intrattenimento e nei giochi di Apple TV+ e Apple Arcade e clicca Qui per accedere al sito ufficiale e scoprire tutti i dettagli della promozione.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.